- Matrimonio
- Community
Federica
Modica, Ragusa · Da Marzo 2021
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
11
Ultimissima domanda prima di svelarvi la tipologia di bouquet per voi 🌷 Completate la frase: il vostro bouquet sarà... Ditecelo nei commenti! 💐 A - Abbinato al corsage delle damigelle B - In linea con...
Fiori, piante e forme! Ecco il nuovo test per scoprire la tipologia di bouquet da sposa! 💐 Che tipo di colori avete scelto per il vostro matrimonio? A - Colori pastello B - Colori vivaci e accesi C -...
Abbiamo quasi definito quale tipologia di bouquet è più adatta a voi! Continuate il nostro test rispondendo a questa domanda👇 Quale tra questi dettagli aggiungereste al vostro bouquet sposa?💐 A, B, C...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1537 giorni faCiao a tutt*, come vi state preparando al matrimonio? Premettendo che è il momento per festeggiare il vostro amore e non per fare una sfilata di moda, ma più o meno tutti immagino cerchino di tenersi in forma.Anche se le forme sono tante! 🤣 E...
1716 giorni faCiao ragazze! Chi di voi parteciperà, non solo come sposa, ma anche da invitata a un matrimonio quest'estate?😄 Conoscete le tendenze più gettonate in fatto di look e colori estivi 2021? Se la risposta è no, eccovi servite!😍 Oggi voglio parlarvi...
1783 giorni faSave the Date a tema cinema, fatti da noi con Canva, appena arrivati. Condivido con voi uno scatto rubato dal video dell'unboxing che ho mandato alla mia compagna.E voi come li avete fatti?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM