'Roma', Roma · Da Febbraio 2014
- Super Sposa
- 3.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Chi conosce la marca spar arreda linea prestige?? Vorremo prenderci la camera da letto e il mobile per il soggiorno... Qualcuna di voi sa su che prezzi sta questa marca?? Grazie a tutte!!
Ragazze stasera abbiamo ordinato le fedi 8 grammi comode della unoaerre le adoroooo
Ciao sposine!! Chi di voi si sposa il 16 giugno 2018 a Cosenza?? In quante siamo conosciamoci!!!
Ragazze non so se capita anche a voi.. Ma io non ce la faccio più non vedo l'ora che tutto questo finisca che passino questi 8 mesi!! Tra il lavoro che non vabene per niente il mio non se se durerà e...
Ragazze chi di voi ha fatto le caricature per il matrimonio??? Mi Fate vedere le vostre per favore!!!!
Ciao ragazze oggi abbiamo ordinato le bomboniere.. Abbiamo confermato le bomboniere che avevamo visto un po di tempo fa.. L'unica cosa che abbiamo cambiato sono le bomboniere per i genitori avevamo...
Vi spiego.. Sto facendo i segnaposti però avrò il tavolo bambini che non gli metterò il segnaposto come gli adulti ma gli farò un spiedino di caramelle impacchettato con fiocchetto e bigliettino.....
Ragazze è da tempo che dico che per il cambio volevo farmi delle converse personalizzate con la punta con i swarovski però mi sono state sconsigliate in quanto si staccano... Quindi dopo tanto girare...
Ragazze vi piace?? Calcolando che con il fai da te sono negata ed è il primo che faccio!!! Siate clementi please!!!
Ragazze ieri è stata una giornata produttiva e emozionante.. Siamo andati in un negozio dove ho comprato per me due abiti uno un pochino più sobrio per il rito civile e la comunione di mio figlio e un...
Ragazze chi di voi ha avuto già esperienze con la carnival? Chi mi sa dire com'è?? Grazie a tutte in anticipo!!!
Questi saranno i miei accessori fermaglio capelli e fermaglio bouquet sposa e metterò solo gli orecchini perché l'abito non permette altri accessori... Ora il mio dubbio è quale orecchini abbinarci......
Si ragazze lo so non sono bellissime sono molto semplici!! e con poco tanto ma più alto di cosi non si può... Apparte che non porto mai i tacchi e per me sono i miei peggior nemici!!! E poi se metto...
Ragazze questo è il regalo che ho fatto al mio FM per i suoi 30 anni e sarà l'orologio che metterà per il nostro matrimonio Vi piace??
Ciao sposine oggi siamo stati a scegliere il vestito di mio papà mi sono emozionata più oggi che quando ho scelto il mio abito.. Perché mio papà è cardiopatico e due anni fa mi hanno detto i dottori...
Ragazze a meno 365 sorpresa riuscita!!! Cena a sorpresa per il mio fm anche con mia cognata e mio cognato vi piace???
Ragazze come si legge dal titolo ho bisogno di voi... Volevo fare una sorpresa al mio FM volevo fargli una torta e scriverci -365 al nostro si perche venerdì sara un anno esatto al nostro matrimonio...
Ciao sposine ebbene abbiamo iniziato la ristrutturazione della nostra casa.. Queste sono le prime scelte che abbiamo fatto... Abbiamo scelto il pavimeto effetto marmo grigio lucido la rubinetteria per...
Ciao sposine chi di voi a casa ha scelto il gres porcellanato lucido ? Volevo sapere come pulizia se è comodo da pulire se si vedono aloni dopo averlo lavato ecc... Insomma le vostre esperienze con...
Ciao sposine volevo condividere con voi la mia felicità!!! è un mese che attendiamo questa data tanto attesa... Domani mattina faremo il rogito di casa e poi via con la ristrutturazione.. Che emozione...
Ragazze volevo eliminare qualche foto dal mio profilo...sapete dirmi come si fa??? Grazie
Chi conosce questi vestiti e sa dirmi come sono dal vivo e quanto costano? Grazie a tutte!!!
Ciao ragazze ho bisogno urgente di sapere il nome di un software da scaricare al PC per creare i libretti messa o in alternativa creandoli con word dove posso trovare le immagini per...
Ciao sposine vi piace??
Ciao sposine ieri si è aggiunto un altro piccolo pezzettino al puzzle... Abbiamo scelto la bomboniera per i genitori l'orologio di gattinoni.. Vi piace??
Ciao sposine questi due modelli di bomboniere sono quelle che ci piacciono di più.. Ora siamo indecisi quale scegliere oppure se farle miste!!! Che ne dite???
Questo è stato il mio risveglio... Che bello ragazze anche il 5 è andato via!!!
Chi di voi sai dirmi in provincia di Roma o latina dove posso trovare la linea romance di Alessandra rinaudo????
Ciao sposine.. Stasera inizieremo il nostro corso prematrimoniale.. Raccontatemi Le vostre esperienze a voi come è andata cosa vi hanno fatto fare???
Sono alla disperata ricerca di una location per il mio matrimonio in quanto la prossima settimana andrò in Calabria.. Io sono di Roma ma ci sposeremo a rende Cosenza e nei dintorni non trovo nulla che...
Quale vi piacciono di piu?? Però non cosi lunghe più corte...
Fotografi garanzie ANFM