Ciao... io ho preso un Ego di Valentini.. e posso dirti che laQualità è ottima e l'abito stupendo.. costano un pochino xkè è un marchio italiano!Io da 3.400 l'ho pagato 2.800 linea 2017!
Stai da Dio 😍Hai fatto la scelta più giusta...E cmq hai seguito l'istinto.....sei una favola. ...Grazie per avermi reso partecipe.....ti ringrazio.....chi sa come sarai bella il tuo giorno....aspetterò le foto anche di quello
Ciao bella!!allora come promesso ti aggiorno.. Alla fine l'ho cambiato e ho preso quello che era piaciuto anche a te nell'altra foto che avevi commentato di pronovias.. Te lo posto
Ho visto. ...ti sta molto bene.....ma devi essere sicura.....non puoi avere dubbi o ripensamenti prenditi tutto il tempo....nessuno ti giudica....e il tuo giorno devi essere sicura non al 100% di più
Quando l'ho scelto ero contenta a mia mamma anche è piaciuto tanto... Però poi mi riguardo le foto e penso che non mi piaccio poi cosi tanto.. e sopratutto si avvicina a quello che voglio ma ancora non ci siamo io il mio abito dei sogni ce l'ho bene in mente lo so qual'è e lui non ha le caratteristica che ho sempre immaginato... L'abito in questione che ho svelto è questo..
Prenditi il tempo che ti serve.....per essere sicura....è una scelta importante....io non gli davo peso a dire la verità ma invece è stato tutta un'emozione mi tremavano le gambe...mia mamma ha pianto...ero disorientata a mille....sono queste le emozioni che si devono provare.....a me è. Successo al primo abito...ma non siamo tt uguali....io so o molto impulsiva....Vedrai che troverai quello giusto.....se non è già quello che hai già preso Se hai bisogno non farti problemi....in bocca ala lupo....
Il vestito che hai nell'altra foto ti sta benissimo.....sei una favola. ...il vestito che ho provato di Alessandro quello ampio.....beh se non ricordo male.....6 mila € più o meno....
Tesoro quello di Alessandro Angelozzi io l'ho provato...e credimi ti senti una principessa e ti senti allo stesso momento sexy da paura!!!!!....merita di essere indossato e se ti piace il genere...prenderlo o cmq provare i suoi abiti ... Io non ho preso questo modello ma un'altro.....il primo che ho provato in assoluto è dopo una settimana preso...è uno stilista fantastico conosciuto di persona....il mio è simile a quello della foto....