Grazie a tutte come sempre per i vostri preziosi consigli!!! Ho deciso lunedì andro in gioielleria e farò ordinare la classica cosi come l'ho provato in foto da 8 grammi!!! Mi sono innamorata di questa!!!
Roma
Amy90 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Chissà che emozione 😍😍😍
Sposa VIP
Luglio 2017
Torino
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io mi sono già sposata però nel 2019 mi sposo in chiesa e per l’occasione vorrei cambiare le fedi prendendo la 8 grammi , l’ho provata un gioielleria è bellissima ci è piaciuta molto però se vuoi farle comode perdono tutta la bombatura io al momento ho la 4 mm sempre unoaerre ma visto quelle abbiamo deciso così
Visualizza messaggio citato
Io le ho provate entrambe gg.. Classiche e comode.. Non ho notato differenza al dito Nell indossarle, sinceramente.. Ma le comode sono più squadrate e ci piacevano meno..
Ti posso cmq dire che il fatto che sia meno bombata fuori per me è comodo, perché ho le dita piccole e mi danno fastidio gli anelli troppo spessi... Questa è come non averla indosso, la bombatura interna è comodissima e anche con le dita gonfie d'estate non dà fastidio...
La corrispondenza non la ricordo, cmq la mia è una comoda e non è così bombata fuori (ma probabilmente anche perché è una 3mm, quindi molto più bassa della vs)
Quella in foto è la 8 grammi classica pero le abbiamo ordinate in versione comoda.. Ma ora mi stanno venendo dei dubbi perché leggo tanti topic dove c'è scritto che la comoda rispetto alla classica è meno bombata fuori.. Sai dirmi per caso la 8 grammi se corrisponde alla 5mm ??
Ciao cara si la comoda perde tanto la bombatura...se la vuoi bombata stai sulla classica..anche noi stiamo valutando entrambi,a me piace bombata e grande a lui invece piace la comoda
525 a fede!!! Ora sono un po indecisa se la confort o la classica... Abbiamo ordinato le comode..questa un foto e la classica...ho paura che la comoda perda la bombatura!!