Napoli, Napoli · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Dopo 9 mesi di preparativi, il grande giorno è arrivato ed è passato... e nonostante il diluvio universale che ci ha accompagnati per la prima metà della giornata, è stata una giornata estremamente...
Ciao a tutt*! ultimi dubbi dato che manca sempre meno tempo... ci sposiamo in comune e abbiamo chiesto a un mio zio di celebrare il matrimonio. ha mandato la richiesta di delega ma non ha ancora avuto...
Ciao spos* che si sposeranno / si sono sposati al Maschio Angioino! avete pensato alla musica dal vivo per il vostro ingresso? se sì che musicista avete contattato e cosa ha suonato/suonerà?
Ciao a tutt*, oggi ho fatto il giro scarpe che doveva essere decisivo e invece sono più confusa di prima! premettendo che: soffro sempre molto con i piedi e anche le scarpe basse mi fanno sempre male,...
Perché hai scelto ""?
Che emozione farsi truccare da una professionista per la prima volta! per me che non mi trucco mai molto è stato un colpo d'occhio a cui abituarsi pian piano... ma non me lo sarei più tolto ❤ secondo...
Ciao a tutt*! visto che sto leggendo tanti post sul make up ne approfitto per chiedervi... mi consigliate un* make up artist sotto i 500€ a Napoli? ho trovato una MUA il cui stile mi piace molto ma...
Ciao a tutti, a settembre ci sposiamo a Napoli, la mia città di origine. Poiché il fm è milanese e con lui più di metà degli invitati, compresi tantissimi amici, abbiamo la necessità di pensare alla...
Fotografi garanzie ANFM