Napoli, Napoli · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Ciaoooo!!! Purtroppo nonostante l’organizzazione di 2 anni abbiamo avuto intoppi (praticamente solo con la musica che per me era davvero importante,ma il dj ha voluto fare come meglio ha creduto...
Noi non faremo il dopo festa,perché crediamo che gli invitati saranno troppo stanchi e anche noi 😂
Perché hai scelto ""?
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao sposi! Vorrei conoscere il vostro parere! Non ho comprato la giarrettiera perché non è una cosa che fa per me e mi piacerebbe rendere questa tradizione più aperta a tutti, voi che dite?
Perché hai scelto ""?
Aiutoooo mia mamma non sa cosa mettere.. ha 55 anni e veste sempre molto colorato ma ha preso invece un abito grigio che secondo me non la valorizza e vorrebbe cambiarlo.. potete mandare foto delle...
Il mio compagno, quando si tratta di matrimonio, vuole fare tutto e subito, dice che va in ansia. Io sono molto più ansiosa di lui, però da questo punto di vista, siamo sulla stella linea, nel senso...
Dopo 9 mesi di preparativi, il grande giorno è arrivato ed è passato... e nonostante il diluvio universale che ci ha accompagnati per la prima metà della giornata, è stata una giornata estremamente...
Ormai manca davveropoco, l'ansia aumenta sempre di più, il tremolio alle mani è costante e la salivazione è pari a zero!! Ho visto che in molti si sposeranno il 23 Settembre, farò un brindisi pure a...
Buon pomeriggio come si fà a non piangere quel giorno? 🙈
Ragazze, come promesso pubblico una mia foto di ieri ❤️ Grazie di vero cuore per l'aiuto e la compagnia che mi avete dato in questi 8 mesi, siete preziose e speciali! Ieri è stata una giornata...
Ciao a tutte Mi è venuto un dubbio ma in comune danno scegliere una canzone di ingresso? Secondo voi può essere qualsiasi o deve essere una classica? Grazie mille!!!
Ciao gente! Ho un grande dubbio e ho bisogno di chiarezza: Io e il mio compagno ci sposeremo con rito civile e vorremmo una zia come officiante (che ha già officiato un matrimonio e quindi ha tutti i...
Spose, sposi buonasera. Mi sto bloccando su una cosa piuttosto semplice credo 😅 come fate voi a mettere la musica in comune? Vi affidate a un amico? Con cosa? Cioè, io ho penso 4 canzoni. Entrata...
Ciaooo!!! Oggi,complice il maltempo,ci stiamo dedicando alle cornici da applicare alla base del tableau (pannello in compensato che simula una parete con carta da parati damascata),vi lascio un paio...
Ciao a tutt*! ultimi dubbi dato che manca sempre meno tempo... ci sposiamo in comune e abbiamo chiesto a un mio zio di celebrare il matrimonio. ha mandato la richiesta di delega ma non ha ancora avuto...
Buongiorno a tutti, Io ed il mio compagno stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà a settembre 2024. Siamo ancora indecisi in merito alla questione videomaker… a tratti lo trovo non...
Perché hai scelto ""?
Ciao spos* che si sposeranno / si sono sposati al Maschio Angioino! avete pensato alla musica dal vivo per il vostro ingresso? se sì che musicista avete contattato e cosa ha suonato/suonerà?
Ciao a tutt*, oggi ho fatto il giro scarpe che doveva essere decisivo e invece sono più confusa di prima! premettendo che: soffro sempre molto con i piedi e anche le scarpe basse mi fanno sempre male,...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Oggi ho fatto la prova trucco e devo dire che il risultato mi piace. L’unico mio dubbio è che forse è un trucco un po’ troppo carico per me che di solito mi trucco pochissimo… Voi che ne...
Che emozione farsi truccare da una professionista per la prima volta! per me che non mi trucco mai molto è stato un colpo d'occhio a cui abituarsi pian piano... ma non me lo sarei più tolto ❤ secondo...
Buongiorno 😊 Ieri ho fatto la prima prova trucco (premetto che il trucco scuro è voluto perchè in sintonia col tema),ma c’è qualcosa che non mi convince e secondo il mio compagno si tratta delle...
Ragazze spero di trovare qualcuna che mi aiuti.. Sono disperata, mi sposo fra 9 giorni e non ho la più pallida idea di dove trovare kimono/vestaglia per quel giorno.. Ho girato diversi negozi ma...
Ciao a tutt* , sono, ancora, alle prese con la scelta delle scarpe, non trovo niente che mi piace, le uniche che mi piacciono le ho viste su Zalando ma sono Gold, secondo voi sotto un abito avorio ci...
Ciao a tutte, mi sposerò con rito civile all'aperto di mattina per necessità meteo del luogo. Dovremo fare il ricevimento a pranzo, ma non riesco ad immaginare una festa di matrimonio di pomeriggio!...
Ciao a tutte! Ieri ho iniziato ad inviare i save the date e sto cercando di fare anche le partecipazioni usando Canva. Cosa ne pensate?
Ciao ragazze !!! Noi ci sposeremo il 23 settembre , il mio dubbio è come impostare l’iban nelle partecipazioni , se fare un IBAN cointestato o meno , ma sopratutto se metterlo nel retro della...
Ciao Ragazze, sono tristissima e nel panico. Mi sposo tra 5 giorni e sono ammalata da martedì scorso. Sono pure stata ricoverata in ospedale tutto il week-end perché la situazione non migliora a...
Buona giornata a tutti. Io mi sposo il 23 settembre 2023, nelle vicinanze di Ancona. Chi come me?💕
Ciao a tutti! questa community si è rivelata utilissima, non l'avevo mai usata e mi si è aperto un mondo! Siamo in difficoltà in quanto stiamo organizzando il nostro matrimonio da soli e a...
Fotografi garanzie ANFM