Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Settembre 2024 Bari

Fareste o meno il dopo festa?

Anna, il 5 Ottobre 2023 alle 21:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Salvato
Noi non faremo il dopo festa,perché crediamo che gli invitati saranno troppo stanchi e anche noi 😂

Si,assolutamente

36%

71 voti

No no

63%

125 voti

38 Risposte

Ultime attività da Azzurra, il 18 Ottobre 2023 alle 21:18
  • Azzurra
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarete stanchissimi idem gli invitati
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il pranzo fino al tardo pomeriggio, poi ognuno per la sua strada 🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il ricevimento... Difficile che gli ospiti vogliano restare ancora... Giusto qualche amico... Ma ti consiglio a questo punto di optare per un altro giorno! Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2026 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo metà parenti festaioli direi di sì. Anche se siamo in pochi va benissimo

Non so ancora come di preciso però haha
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo fatto erano tutti carichi 🤣🤣 anche gli anziani fino alle 3.30 del mattino
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2024 Siracusa
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no troppi stanchi 😂
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo il dopo festa in una vineria con una trentina di amici🙂

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2023 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii noi lo abbiamo fatto e tutti compresi noi sposi abbiamo ballato fino all'ultima canzone anzi il dj non riusciva a spegnere perché volevano ancora ballare ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende a che ora ti sposi… io per pranzo ma poi come si fa a continuare? Secondo me per la cena rimarremo in 4 gatti e va bene così
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ti prego, altri soldi
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato no ma in realtà non lo so..come fai a prevederle queste cose?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2024 Lecce
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi no.. cerimonia cena torta e via😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Aprile 2023 Cagliari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati di sera e abbiamo fatto open bar con dj dopo il taglio torta 💖
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo alle 16:00 quindi il ricevimento sarà una cena. Dopo il taglio torta abbiamo organizzato una festa serale per chi vorrà scatenarsi in pista.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo cerimonia e pranzo con 40/50 parenti, a cui per taglio torta e apericena con festa si aggiungeranno una 50ina di amici

è stata dura trovare un locale adeguato, ma siamo contenti della scelta!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a pranzo, mi alzerò alle 4 del mattino (sicuramente) pertanto sarà un grande no ahahahah
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non la faremo. Il rito civile sarà alle 20.00 e come età non siamo più da discoteca o balli sfrenati… musica soft fino alle 01.00, limite orario del locale ma noi se vogliamo possiamo trattenerci anche in seguito
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo farei volentieri, perché una parte della mia famiglia, gli amici e i colleghi sono festaioli, ma realisticamente parlando, sposandoci di mattina, credo che diventi poi troppo pesante, quasi un sequestro di persona, soprattutto per gli anziani. Si potrebbe fare dopo il taglio torta, ma è scientificamente provato che resterebbero solo in pochi , comunque una giornata intera stancherà sicuramente. Ci scateneremo nel mentre del ricevimento, e dopo il taglio torta sarà relax per pochi intimi, già mi immagino Smiley love

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A tutti i matrimoni che ho visto la gente dopo la torta ha iniziato ad andare a casa.... personalmente non vedo il senso, già la festa dura buona parte della giornata...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2024 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo faremo perchè sarà un matrimonio pomeridiano con cena a seguire, si farebbe davvero troppo tardi e la struttura per 1 ora in più dopo la mezzanotte chiede una quota alquanto alta...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati alle 11, dopo la cerimonia siamo andati in location fino alle 19 circa, poi sono tornati quasi tutti a casa dei miei genitori (dove c'è un giardino grande) per continuare a festeggiare, c'era da mangiare, bere e musica fino alle 2/2 mezza circa
    Eravamo stanchissimi alla fine, però ci siamo proprio divertiti, specialmente la sera, eravamo più rilassati senza pensare più a nulla e anche gli invitati si sono divertiti moltissimo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho votato no nel senso che non resterei nella location oltre l'orario incluso nel prezzo, per esempio noi abbiamo fatto aperitivo e cena e potevamo restare fino massimo le una, quindi dopo cena c'è stato il taglio della torta, il lancio del bouquet e qualche ballo con la musica del dj, poi per le una siamo andati via ed è andata benissimo così perchè prolungare sarebbe stato stancante per tutti. C'è invece chi prolunga la festa e si trattiene a festeggiare anche fino al mattino, ecco noi no Smiley xd

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo alle 12 sarò in ballo dalla mattina alle 6 fra trucco parrucco e preparazione ...dopo il taglio della torta saluti e baci a tutti sono già stanca solo a pensarci 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho votato sì assolutamente... ma io intendo che dopo il taglio torta basta tutti a casa ..
    Non dopo la cerimonia
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa intendi con ‘dopo festa’
    Semplicemente dopo la torta apriremo le danze e l’open bar, ma è un matrimonio serale, quindi non siamo lì dalla mattina che potrebbero essere stanchi. Poi siamo quasi tutti giovani, non vediamo l’ora di scatenarci
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio sarà già una festa 😄. Noi ci sposiamo di pomeriggio quindi sarà fatto tutto insieme
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo fatto, ci siamo sposati alle 12 e abbiamo dato la possibilità a chi voleva di andare via alle 21 mentre con chi è rimasto abbiamo tirato fino alle 23.30. e bene abbiamo fatto perché erano tutti carichissimi e abbiamo dovuto cacciarli 😅 (limiti di orario della location)
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tirato in location fino all'una di notte (avevamo il limite alle 2), la cerimonia è iniziata alle 11 del mattino però.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo la mattina, in ogni caso da noi i matrimoni durano fino a mezzanotte/l'una, quindi sì assolutamente dopo festa...saremo stanchi è vero, ma noi e i nostri amici aspettiamo proprio quello 😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O messo no premetto che mi sono sposata di pomeriggio....molti invitati sono andati via stanchissimi intorno alle due solo gli amici più stretti sono rimasti sono le 4 ...secondo me no perché fidati ti stancherai molto
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a 17.30 e staremo in location fino alle 01.30 e va già bene così 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo faremo ma ci sposiamo di pomeriggio quindi spero che la serata vada avanti ahahahhah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione