Genova, Genova · Da Settembre 2023
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Genova, Genova · Da Settembre 2023
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2025
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Buongiorno a tutte😀😀siamo nella fase iniziale per la Preparazione del ns matrimonio ed io e il mio ragazzo siamo sicuri sul fatto che vorremmo fare una cerimonia civile in loco nella location. Vorrei...
Buongiorno a tutte ragazze. Io e il mio ragazzo abbiamo cominciato a farci mandare vari preventivi da alcune location per avere un idea generale sui prezzi ecc e abbiamo deciso che andremo a Vederne...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
779 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
804 giorni faCiao ragazze! 🤍 In questi giorni stiamo riflettendo per quanto riguarda la scelta di alcuni fornitori. Premetto che ci sposeremo in ottobre e durante la settimana. Ovunque si legge che un matrimonio in settimana dovrebbe costare meno, ma finora...
810 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione