Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Febbraio 2016
Sono così emozionata!!! Non vedo l'ora di sposarmi con accanto i miei gioielli più preziosi... Karin e Florian, i miei cuccioli!
- Sposa Saggia
- 1.508 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ciao sposine. Domanda velocissime: qualcuna di voi è allergica al nickel? Come ha fatto a trovare le fedi? Io attualmente non posso portare nulla addosso (se non il legno), anche l'oro puro mi fa...

Ciao a tutte! Sono indecisa tra queste acconciature... Pareri?

Ieri ho preso il vestito per la mia damigella, mia figlia avrà 18 mesi! Già la immagino

Ciao a tutte! Volevo chiedervi se a qualcuna di voi é successo qualcosa di simile ... Mi sposo il 01.09.18 e avevo già tutto organizzato per il matrimonio civile in un bellissimo palazzo.. Poi a...

Sposine... qualcuna di voi ha celebrato il rito civile in location alternative? Io e il mio fm vorremmo tanto sposarci nel bosco, per la precisione in un lariceto, essendo entrambi amanti della...

Ciao a tutte! Io mi sposerò il primo settembre 2018 e con il mio fm avevamo deciso di fare il rito civile. Da molti anni infatti entrambi ci siamo allontanati dalla chiesa per le profonde...

Ciao future sposine!!! Io mi sposo il vostro stesso giorno.... La cerimonia civile verrà celebrata presso il Palazzo della Magnifica Comunità di Cavalese e ricevimento poi in rifugio (ancora da...

Ciao a tutte! Sono davvero giù di morale.. Ora vi spiego brevemente la storia. Sia io che il mio fm siamo volontari del soccorso alpino da diversi anni e nella mia squadra siamo addirittura 3 coppie!...

Ciao a tutte! Intanto scusate lo sfogo... io mi sposerò a settembre 2018 con rito civile nonostante il fatto che sia la mia famiglia che quella del mio FM sono abbastanza religiose. Io non ho...

Ciao sposine!Una domanda.. La prova menu la fanno sempre fare? Perché dove facciamo noi il ricevimento per ora non ne ha parlato e non mi fido a chiedere...

Ciao a tutte!Eccomi qui a chiedervi di nuovo un consiglio.. Chiederò al figlio di una mia conoscente (diplomato al conservatorio) di suonare il pianoforte durante la cerimonia che si terrà in un...

Ciao a tutte!Oggi sono andata da una nuova parrucchiera e mi è piaciuta molto! Mi sono fatta fare il preventivo per l'acconciatura più trucco: una prova acconciatura e una prova trucco (una mattina...

Ciao a tutte!Qualcuna come me h scelto come colore il giallo e bianco? Che bouquet avete scelto? Grazie

Ciao a tutte?Che acconciatura fareste con questo abito? Avrò sopra un coprispalle tipo quello in foto, ma naturalmente sempre con il pizzo del mio abito emè.. Io pensavo all'inizio un semi raccolto o...

Mi sono innamorata di queste scarpe, ma hanno un costo proibitivo... 745 $.. Magari qualcuna ne ha viste simili di una marca a un prezzo abbordabile?

Ciao belle sposine! Che acconciatura fareste con questo abito? Ho i capelli lunghi! Grazie

Help! Ho la fissa di avere brutte mani, poco femminili.. come potrei fare le unghie per farle sembrare più aggraziate? Grazie

Ciao a tutte! io mi sposerò in un palazzo storico bellissimo ma aimè, visto appunto il luogo, non ci è concesso lanciare riso o fare bolle di sapone, nemmeno petali di rose... Io volevo qualcosa...

Ciao sposine! Al mio matrimonio mancano più di 11 mesi, ho già prenotato sala per la celebrazione civile, location e abito. Domani vado a prenotare il fotografo! E ieri ho ordinato le bomboniere su un...

Condivido con voi la gioia di ieri... tutto stupendo! io e il mio fm abbiamo fatto una stupenda passeggiata in montagna, poi arrivati su un lago alpino, mi fa sedere, tira fuori prosecco e bicchieri,...

Help me!Questo sarà il mio abito, e sto girando un sacco per le scarpe.. oggi ho trovato un paio di decoltè bianche della Guess, ma non so se ci starebbero bene.. il vestito è avorio! Secondo voi che...

Ciao ragazze!Per il grande giorno mi sono innamorata di queste due acconciature.. il problema è che i miei capelli al momento sono neanche 10 cm oltre le spalle e non so se per l'anno prossimo saranno...

Scusate se scrivo qui il mio piccolo sfogo (so che non c'entra direttamente con il matrimonio), ma non vorrei far preoccupare persone a me vicine magari per un niente..e qui tra voii ho trovato tante...

Ciao ragazze!Domani è il mio 27esimo compleanno, penultimo da nubile.. Mi sposo a settembre 2018.. magari arriverà l'anello di fidanzamento?? Chissà

Ciao! Secondo voi sono carina come bomboniere? Pensavamo di metterci dentro un liquore fatto in casa e fuori appeso un piccolo moschettone fatto a cuore visto che siamo entrambi alpinisti.....

Ciao future sposine!Io mi sposo il primo settembre 2018 e stanotte ho avuto il primo incubo! Questa settimana ho trovato il mio abito da sposa, stupendo e perfetto! Stanotte ho sognato che alla prima...

Ciao future sposine! Leggo qua e là su diverse chat che molte fs che hanno scelto settembre come me hanno già prenotato location e molto altro.. io ancora nulla Ho solo fatto la lista invitati e...

Ciao future sposine! Io mi sposerò a settembre 2018 e con il mio fm stiamo stilando la lista invitati, ma è davvero il caos.. Ci sono parenti da invitare solo perché parenti (ma che non sentiamo...

Ciao sposine della mia regione!Qualcuna di voi sa dove posso trovare abiti da sposa delle stagioni passate? Io mi sono innamorata di un abito Maggie Sottero 2016.. Grazie a chi mi risponderà