Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Catania, Catania · Da Febbraio 2016

Amo la lettura e il cinema e condivido con il mio fm la folle passione per i viaggi! Dopo dieci anni di fidanzamento e un anno e mezzo di convivenza, il... Visualizza altro

Amo la lettura e il cinema e condivido con il mio fm la folle passione per i viaggi! Dopo dieci anni di fidanzamento e un anno e mezzo di convivenza, il momento in cui Litterio mi ha chiesto di sposarlo è stato il coronamento di un sogno lungo una vita!

Felicemente sposati 🎉

25 Marzo 2017

3312giorni 0hh : 44min

32
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Intimità e ricerca di una gravidanza
Federica in Future mamme, Il 20 Dicembre 2019 alle 11:56

Ciao ragazze, apro un topic un po' delicato e immagino non tutte siate predisposte a parlare di questi argomenti, ma chi avrà voglia di confrontarsi è ben accetta. Io e mio marito cerchiamo una...

Federica, sabato 21-Dic-19 22 649
Federica
Pantofole... sposa!
Federica in Moda nozze, Il 31 Gennaio 2017 alle 18:20

Ciao Sposine, fino a quando mia mamma non mi ha detto "ora dobbiamo comprare le pantofole per te" il fatto che mi servisse quest'accessorio non mi aveva nemmeno sfiorato la mente Voi quale avete...

Giulia, venerdì 20-Apr-18 31 5.130
Federica
Finalmente noi!
Federica in Just Married, Il 4 Maggio 2017 alle 23:54

Sposine è passato un po'dal nostro grande giorno ma tra viaggio di nozze e rientro al lavoro ho avuto pochissimo tempo. Vi lascio l'anteprima della foto scattate quel giorno dalla nostra meravigliosa...

Francesca, venerdì 5-Mag-17 38 1.049
Federica
Ansia brutto tempo: come combatterla!?
Federica in Cerimonia nuziale, Il 16 Marzo 2017 alle 12:06

Ragazze chiedo la vostra solidarietà per questo tempo ballerino di marzo a 9 giorni dalle nozze! Direte voi: che vuoi se avete deciso di sposarvi a marzo e non a luglio? Ma in questi giorni ci sono...

Marcella, giovedì 16-Mar-17 12 199
Federica
Matrimonio a marzo
Federica in Cerimonia nuziale, Il 13 Febbraio 2016 alle 14:15

Ciao sposine e future sposine! Io e il mio fm vorremmo sposarci il 25 marzo 2017 ma la chiesa che frequentiamo abitualmente ci ha detto che quel giorno non celebrerà il nostro matrimonio perché è...

Elisa, mercoledì 8-Mar-17 16 543
Federica
Musica in filodiffusione durante ricevimento
Federica in Ricevimento di nozze, Il 20 Febbraio 2017 alle 09:04

Ciao sposine, durante il nostro ricevimento/brunch non avremo la band per ballare o per la musica live ma faremo ascoltare la musica in filodiffusione. Avete consigli o idee su che tipo di playlist...

Alessia, lunedì 20-Feb-17 7 546
Federica
Preparazione: da chi comincia il parrucchiere?
Federica in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Febbraio 2017 alle 07:16

Buongiorno sposine, a -41 l'ansia piano piano cresce. Ieri sono stata dal parrucchiere a fissare gli appuntamenti prima del grande giorno e per la preparazione il giorno del matrimonio. Premetto che...

Giuditta, sabato 11-Feb-17 23 509
Federica
Quali gioielli con il mio vestito?
Federica in Moda nozze, Il 26 Gennaio 2017 alle 10:30

Buongiorno care sposine, siamo a - 57 e si iniziano a tirare le somme dei dettagli e di quello che manca. Vi allego le immagini del mio vestito da sposa. Secondo voi quali gioielli sarebbe elegante...

Luisa, giovedì 26-Gen-17 31 411
Federica
Cake topper appena arrivato a casa!
Federica in Ricevimento di nozze, Il 25 Gennaio 2017 alle 22:50

Ecco il nostro Cake Topper appena giunto a destinazione. Vi piace per la nostra Naked Cake?

Sweetlove, giovedì 26-Gen-17 32 575
Federica
Ecco i dettagli della confettata + una domanda
Federica in Ricevimento di nozze, Il 19 Gennaio 2017 alle 10:28

Ciao sposine, come state? Vi allego le immagine delle cazzatine (come le chiamo io ) acquistate per allestire la confettata. Faremo tutto io, FM e la mia sorellina perché la location avrebbe voluto un...

Barbara, giovedì 19-Gen-17 9 289
Federica
Matrimonio di mattina - quante ore prima la preparazione?
Federica in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Gennaio 2017 alle 10:58

Ciao a tutte sposine, il gran giorno si avvicina e sto iniziando a tirare le fila dell'organizzazione. Sugli inviti abbiamo scritto 9:30 in quanto il nostro ricevimento sarà un brunch quindi non...

Federica, giovedì 19-Gen-17 16 732
Federica
Addio al nubilato - chi l'organizza?
Federica in Prima delle nozze, Il 17 Gennaio 2017 alle 12:11

Ciao sposine, come state? Il mio contatore segna - 66 e sono davvero emozionata! Vi sottopongo una questione. Premessa: avrò due testimoni, un ragazzo e una ragazza, la mia migliore amica. Il ragazzo...

Federica, mercoledì 18-Gen-17 12 798
Federica
Ecco le nostre partecipazioni a tema viaggio!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2016 alle 16:34

Ciao sposine, che ne pensate delle nostre partecipazioni? Adesso che le abbiamo ordinate il sogno sembra sempre più realtà!!!

Federica, domenica 6-Nov-16 27 473
Federica
Quanti brani per cerimonia in chiesa?
Federica in Cerimonia nuziale, Il 23 Ottobre 2016 alle 13:50

Buongiorno sposine, io e il mio amore abbiamo scelto i brani per la ceriomonia in chiesa perché dobbiamo contattare i musicisti (tra l'altro, voi preferite organo o violino+violoncello?). Abbiamo...

Maddalena, martedì 25-Ott-16 7 241
Federica
Accompagnerete fm a scegliere il suo abito??
Federica in Moda nozze, Il 12 Ottobre 2016 alle 09:00

Ciao a tutte le future sposine, sono molto indecisa sul da farsi. FM ha chiesto di andare concon lui a scegliere il suo abito. Io sono d'accordo ma cosa vuole la tradizione?

Anna, lunedì 24-Ott-16 118 735
Federica
Sposine di marzo 2017: a raccolta!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2016 alle 11:57

Buongiorno a tutte! Il mio conto alla rovescia dice -154 e a quetso punto sono curiosa di sapere chi sono le altre sposine di Marzo 2017! Il nostro giorno sarà il 25 e il vostro? Come mai avete scelto...

Simona, venerdì 21-Ott-16 1 85
Federica
Ecco il vestito delle mie damigelle adulte!
Federica in Moda nozze, Il 15 Ottobre 2016 alle 12:51

Appena ordinato su Asos il vestito per le mie tre damigelle adulte. Che ne pensate? Speriamo stia bene a tutte! Abito delle damigelle adulte

Silvia, lunedì 17-Ott-16 22 630
Federica
Ecco a voi la nostra chiesa!
Federica in Cerimonia nuziale, Il 27 Giugno 2016 alle 12:10

A -270 giorni (che eppure sembrano TROPPI) piano piano il nostro grande giorno prende forma. Mi farebbe piacere condividere con voi le foto della Chiesa in cui celebreremo la cerimonia: chiesa San...

Elisa, martedì 28-Giu-16 13 280
Federica
Carta d'identità della sposa - federica
Federica in Matrimonio.com, Il 13 Giugno 2016 alle 15:39

La mia carta d'identità Ecco la mia carta d'identità!

Sposina, giovedì 16-Giu-16 7 222
Federica
Menu brunch (catania)
Federica in Ricevimento di nozze, Il 26 Febbraio 2016 alle 11:13

Ciao sposine! Io e fm amiamo l'idea di organizzare il nostro ricevimento di nozze con la formula del Brunch (una colazione, quindi, resa abbondante anche dall'inserimento di pietanza salate). Vi piace...

Valeria, lunedì 13-Giu-16 24 925
Federica
Etsy!
Federica in Fai da te, Il 16 Febbraio 2016 alle 13:26

Ciao a tutte le sposine. Qualcuna di voi ha usato Etsy per l'organizzazione del giorno più bello e romantico della loro vita?

Federica, mercoledì 11-Mag-16 55 1.372
Federica
Intrattenimento durante brunch di nozze
Federica in Ricevimento di nozze, Il 14 Aprile 2016 alle 16:48

Ciao a tutte le future sposine! Chiamo in appello tutta la community per avere un conisglio sull'organizzazione del ricevimento di nozze. Io e il mio fm siamo riusciti a realizzare il nostro desiderio...

Mariangela, venerdì 15-Apr-16 9 202
Federica
Chiesa vicino casale borghese (catania)
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2016 alle 10:49

Ciao sposine, come state? Io più eccitata che mai anche se alla data manca quasi un anno Devo organizzare il grande giorno a distanza visto che io e fm viviamo a Roma e guardando qua e là ho letto...

Sara, venerdì 11-Mar-16 3 93
Federica
Chiesa villa pennisi (acireale)
Federica in Cerimonia nuziale, Il 26 Febbraio 2016 alle 10:51

Salve sposine, qualcuna di voi ha notizie circa la chiesa vicina a Villa Pennisi ad Acireale? Mi piacerebbe molto poter celebrare le nozze vicino al locale del ricevimento... Grazie!

Sara, giovedì 10-Mar-16 1 177
Federica
Lista domande al parroco
Federica in Cerimonia nuziale, Il 29 Febbraio 2016 alle 14:07

Ciao sposine. Vi va di elobarare insieme una lista di domande da porre al parroco durante l'incontro per conoscere la disponibilità della chiesa? So che molti non si sbottonano subito ma vorrei...

Paola, mercoledì 2-Mar-16 8 416
Federica
Iter burocratico... complicato!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2016 alle 12:55

Ciao sposine, come vanno i preparativi? Io sono ancora indietro su molte cose ma il pensiero che più mi assilla è l'iter burocratico, anche perché io e il mio fm abbiamo una bella situazione...

Romy, venerdì 19-Feb-16 6 253
Federica
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Marzo 2017 - Sicilia
Federica in Nozze Sicilia, Il 12 Febbraio 2016 alle 12:00

Ciao Simona, come stai? Piacere di conoscerti e di condividere con te questo giorno magico! Da ciò che vedo, tu sei moltoo più avanti di me con i preparativi!

Flavia, giovedì 18-Feb-16 3 487

Gruppi generali

Ispirazione