Catania, Catania · Da Febbraio 2016
Amo la lettura e il cinema e condivido con il mio fm la folle passione per i viaggi! Dopo dieci anni di fidanzamento e un anno e mezzo di convivenza, il... Visualizza altro
Amo la lettura e il cinema e condivido con il mio fm la folle passione per i viaggi! Dopo dieci anni di fidanzamento e un anno e mezzo di convivenza, il momento in cui Litterio mi ha chiesto di sposarlo è stato il coronamento di un sogno lungo una vita!
- Sposa Precisa
- 729 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2017
Ciao ragazze, apro un topic un po' delicato e immagino non tutte siate predisposte a parlare di questi argomenti, ma chi avrà voglia di confrontarsi è ben accetta. Io e mio marito cerchiamo una...
Quante volte avrete sentito queste maledette frasi!!? Io una miriade di volte, e magari da ragazze che sono rimaste incinte al primo tentativo! È facile parlare! Ma secondo voi quanto veramente...
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro...
Sposine è passato un po'dal nostro grande giorno ma tra viaggio di nozze e rientro al lavoro ho avuto pochissimo tempo. Vi lascio l'anteprima della foto scattate quel giorno dalla nostra meravigliosa...
Ragazze chiedo la vostra solidarietà per questo tempo ballerino di marzo a 9 giorni dalle nozze! Direte voi: che vuoi se avete deciso di sposarvi a marzo e non a luglio? Ma in questi giorni ci sono...
Ciao ragazze, io e il mio fm andremo in Giappone per la nostra luna di miele e vorremmo optare per un viaggio fai da te. Ho letto che in molti optano per le guide volontarie del posto. Qualcuna di voi...
Ciao ragazze posso sapere che tipo di fedi preferite? A noi piacciono le classiche in oro giallo... ma siamo ancora indecisi sulla dimensione...e su quale tipologia..
Sposine Belle....quanto manca al vostro matrimonio? A noi mancano esattamente 299 giorni😍....e abbiamo ancora un sacco di cose da fare!!! Voi a che punto siete con l'organizzazione? Fatemi sapere!!!...
Ciao a tutte Io e FM stiamo progettando il viaggio di nozze in Giappone e Polinesia francese. Il dubbio che abbiamo peró è se conviene organizzarcelo da noi o tramite agenzia. E non solo per un...
Ciao tesorine ho un problema.. ho 3 damigelle e le vorrei tutte vestite con lo stesso modello ma di colori diversi.. mi consigliate un sito affidabile e non vorrei spendere più di 100 euro.. Se...
Qualcuna come me optera' per le bomboniere solidali airc?avete qualche informazione? Qualcuno le ha anche personalizzate?Ci tengo molto❤
Ciao sposine, durante il nostro ricevimento/brunch non avremo la band per ballare o per la musica live ma faremo ascoltare la musica in filodiffusione. Avete consigli o idee su che tipo di playlist...
Ciao spose, prima di iniziare l'organizzazione del matrimonio sentivo sempre parlare di quanto fosse stressante e mettesse sotto pressione.. Io al contrario sono molto felice e quando penso al giorno...
Ciao Sposine, fino a quando mia mamma non mi ha detto "ora dobbiamo comprare le pantofole per te" il fatto che mi servisse quest'accessorio non mi aveva nemmeno sfiorato la mente Voi quale avete...
Buonasera sposine,Sono una giovane sposa di 23 anni e questa è la domanda più frequente che mi fanno, più si avvicina il grande giorno sempre più persone e sempre più spesso mi viene posta questa...
Buongiorno sposine, a -41 l'ansia piano piano cresce. Ieri sono stata dal parrucchiere a fissare gli appuntamenti prima del grande giorno e per la preparazione il giorno del matrimonio. Premetto che...
Buonasera sposine..oggi ho fatto una capatina da swaroski. . Abbiamo optato per questi tre..io penso nel mio cuore di aver già scelo, ma mancava la mia consigliera ..la mia mamma. .quindi acquisterò...
A -2 ho finito il mio tableau... cosa ne dite ?
Salve ragazze, come procedono i preparativi?..io mi sposerò a luglio ed il grosso ormai è fatto.. resta solo qualche ultimo passaggio..ma preparativi a parte oggi mi son resa conto di una cosa e...
Ciao sposine..ma voi farete un regalo al vostro fm?? Io vorrei farli recapitare qualcosa la mattina del matrimonio..tipo una lettera con qualcosa, tipo i gemelli incisi, o qualcos altro ..
Ciao sposineeee!! Oggi siamo a quota-50😍😍 sembra ieri che ho iniziato il countdown a circa -500 giorni ed oggi siamo arrivati a questo punto 😍❤️❤️ Abbiamo finito tutti i preparativi! Siamo dedicati...
Buonasera fanciulle! Avete ancora il vostro portafedi? Avete scelto solo il cuscino o qualche idea speciale dove tenere le fedi? Sono in cerca di qualcosa di particolare per portare le fedi! Anche...
Ciao sposine, oggi stavo pensando alle possibili incisioni che vorrei delle fedi. Fm vorrebbe qualcosa di classi ovvero iniziale e la data... io invece vorrei una frase, qualcosa di nostra e unica!Voi...
Buongiorno care sposine, siamo a - 57 e si iniziano a tirare le somme dei dettagli e di quello che manca. Vi allego le immagini del mio vestito da sposa. Secondo voi quali gioielli sarebbe elegante...
Ecco il nostro Cake Topper appena giunto a destinazione. Vi piace per la nostra Naked Cake?
Fotografi garanzie ANFM