Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Catania, Catania · Da Febbraio 2016

Amo la lettura e il cinema e condivido con il mio fm la folle passione per i viaggi! Dopo dieci anni di fidanzamento e un anno e mezzo di convivenza, il... Visualizza altro

Amo la lettura e il cinema e condivido con il mio fm la folle passione per i viaggi! Dopo dieci anni di fidanzamento e un anno e mezzo di convivenza, il momento in cui Litterio mi ha chiesto di sposarlo è stato il coronamento di un sogno lungo una vita!

Felicemente sposati 🎉

25 Marzo 2017

3311giorni 13hh
Federica
Intimità e ricerca di una gravidanza
Federica, Il 20 Dicembre 2019 alle 11:56

Ciao ragazze, apro un topic un po' delicato e immagino non tutte siate predisposte a parlare di questi argomenti, ma chi avrà voglia di confrontarsi è ben accetta. Io e mio marito cerchiamo una...

Federica, sabato 21-Dic-19 22
S
"Non ti fissare troppo" "io non ci pensavo proprio" "se non ci pensi più, arriva!"
Sharon, Il 20 Dicembre 2019 alle 16:55

Quante volte avrete sentito queste maledette frasi!!? Io una miriade di volte, e magari da ragazze che sono rimaste incinte al primo tentativo! È facile parlare! Ma secondo voi quanto veramente...

Jenny, domenica 5-Gen-20 54
Alessandra
💝🎄🎉🎅🎁chi non le aspetta per dicembre 2019🎅🎁🎉🎄
Alessandra, Il 27 Ottobre 2019 alle 10:24

Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro...

Elen, mercoledì 29-Gen-20 4.324 8
Federica
Finalmente noi!
Federica, Il 4 Maggio 2017 alle 23:54

Sposine è passato un po'dal nostro grande giorno ma tra viaggio di nozze e rientro al lavoro ho avuto pochissimo tempo. Vi lascio l'anteprima della foto scattate quel giorno dalla nostra meravigliosa...

Francesca, venerdì 5-Mag-17 38 1.049
Federica
Ansia brutto tempo: come combatterla!?
Federica, Il 16 Marzo 2017 alle 12:06

Ragazze chiedo la vostra solidarietà per questo tempo ballerino di marzo a 9 giorni dalle nozze! Direte voi: che vuoi se avete deciso di sposarvi a marzo e non a luglio? Ma in questi giorni ci sono...

Marcella, giovedì 16-Mar-17 12
Anna
Guide free per il giappone
Anna, Il 15 Marzo 2017 alle 23:20

Ciao ragazze, io e il mio fm andremo in Giappone per la nostra luna di miele e vorremmo optare per un viaggio fai da te. Ho letto che in molti optano per le guide volontarie del posto. Qualcuna di voi...

Anna, sabato 25-Mar-17 19
Vale
Che fedi scegliere?
Vale, Il 1 Marzo 2017 alle 11:25

Ciao ragazze posso sapere che tipo di fedi preferite? A noi piacciono le classiche in oro giallo... ma siamo ancora indecisi sulla dimensione...e su quale tipologia..

Clara, mercoledì 1-Mar-17 22
Francesca
Quanto manca al vostro matrimonio?
Francesca, Il 26 Febbraio 2017 alle 11:56

Sposine Belle....quanto manca al vostro matrimonio? A noi mancano esattamente 299 giorni😍....e abbiamo ancora un sacco di cose da fare!!! Voi a che punto siete con l'organizzazione? Fatemi sapere!!!...

Sposa 2017, martedì 7-Mar-17 207
Vania
Giappone e polinesia francese
Vania, Il 3 Dicembre 2016 alle 21:29

Ciao a tutte Io e FM stiamo progettando il viaggio di nozze in Giappone e Polinesia francese. Il dubbio che abbiamo peró è se conviene organizzarcelo da noi o tramite agenzia. E non solo per un...

Federica, mercoledì 23-Ago-23 55 1
Luisa
Dilemma vestiti damigelle
Luisa, Il 22 Febbraio 2017 alle 18:13

Ciao tesorine ho un problema.. ho 3 damigelle e le vorrei tutte vestite con lo stesso modello ma di colori diversi.. mi consigliate un sito affidabile e non vorrei spendere più di 100 euro.. Se...

Noemy, giovedì 23-Feb-17 12
Lina
Sos bomboniere solidali
Lina, Il 23 Febbraio 2017 alle 01:29

Qualcuna come me optera' per le bomboniere solidali airc?avete qualche informazione? Qualcuno le ha anche personalizzate?Ci tengo molto❤

Lina, giovedì 23-Feb-17 44
Federica
Musica in filodiffusione durante ricevimento
Federica, Il 20 Febbraio 2017 alle 09:04

Ciao sposine, durante il nostro ricevimento/brunch non avremo la band per ballare o per la musica live ma faremo ascoltare la musica in filodiffusione. Avete consigli o idee su che tipo di playlist...

Alessia, lunedì 20-Feb-17 7
Sara.lahlal
Solo io non sono affatto stressata??
Sara.lahlal, Il 16 Febbraio 2017 alle 13:10

Ciao spose, prima di iniziare l'organizzazione del matrimonio sentivo sempre parlare di quanto fosse stressante e mettesse sotto pressione.. Io al contrario sono molto felice e quando penso al giorno...

Veronica, giovedì 16-Feb-17 25
Federica
Pantofole... sposa!
Federica, Il 31 Gennaio 2017 alle 18:20

Ciao Sposine, fino a quando mia mamma non mi ha detto "ora dobbiamo comprare le pantofole per te" il fatto che mi servisse quest'accessorio non mi aveva nemmeno sfiorato la mente Voi quale avete...

Giulia, venerdì 20-Apr-18 31
Betti
Ma chi te lo fa fare di sposarti così giovane??
Betti, Il 15 Febbraio 2017 alle 00:32

Buonasera sposine,Sono una giovane sposa di 23 anni e questa è la domanda più frequente che mi fanno, più si avvicina il grande giorno sempre più persone e sempre più spesso mi viene posta questa...

Giulia, giovedì 16-Feb-17 58
Marina
Viaggi
Marina, Il 15 Febbraio 2017 alle 01:06

Che meta avete scelto come viaggio di nozze

Denny, lunedì 27-Feb-17 129
Federica
Preparazione: da chi comincia il parrucchiere?
Federica, Il 11 Febbraio 2017 alle 07:16

Buongiorno sposine, a -41 l'ansia piano piano cresce. Ieri sono stata dal parrucchiere a fissare gli appuntamenti prima del grande giorno e per la preparazione il giorno del matrimonio. Premetto che...

Giuditta, sabato 11-Feb-17 23
Rosaria
Orecchini swarovski
Rosaria, Il 9 Febbraio 2017 alle 22:36

Buonasera sposine..oggi ho fatto una capatina da swaroski. . Abbiamo optato per questi tre..io penso nel mio cuore di aver già scelo, ma mancava la mia consigliera ..la mia mamma. .quindi acquisterò...

Elisa, venerdì 10-Feb-17 19
Simona
Tableau finito!!!!
Simona, Il 8 Febbraio 2017 alle 23:34

A -2 ho finito il mio tableau... cosa ne dite ?

Barbara, giovedì 23-Feb-17 135
Eleonora
Dimagrite?si o no? 🤔
Eleonora, Il 8 Febbraio 2017 alle 22:39

Salve ragazze, come procedono i preparativi?..io mi sposerò a luglio ed il grosso ormai è fatto.. resta solo qualche ultimo passaggio..ma preparativi a parte oggi mi son resa conto di una cosa e...

Rita, lunedì 6-Mar-17 154
Zaffe
Regalino allo sposo?
Zaffe, Il 8 Febbraio 2017 alle 09:54

Ciao sposine..ma voi farete un regalo al vostro fm?? Io vorrei farli recapitare qualcosa la mattina del matrimonio..tipo una lettera con qualcosa, tipo i gemelli incisi, o qualcos altro ..

Alessandra, giovedì 9-Feb-17 34
S
-50 giorni!! che emozione!!
Simona, Il 2 Febbraio 2017 alle 09:30

Ciao sposineeee!! Oggi siamo a quota-50😍😍 sembra ieri che ho iniziato il countdown a circa -500 giorni ed oggi siamo arrivati a questo punto 😍❤️❤️ Abbiamo finito tutti i preparativi! Siamo dedicati...

Eleonora, giovedì 2-Feb-17 27
R
Portafedi
Roberta, Il 31 Gennaio 2017 alle 01:03

Buonasera fanciulle! Avete ancora il vostro portafedi? Avete scelto solo il cuscino o qualche idea speciale dove tenere le fedi? Sono in cerca di qualcosa di particolare per portare le fedi! Anche...

Cristina, giovedì 16-Feb-17 48
A
Fedi: incisione classica o frase personalizzata?
Abby, Il 28 Gennaio 2017 alle 22:35

Ciao sposine, oggi stavo pensando alle possibili incisioni che vorrei delle fedi. Fm vorrebbe qualcosa di classi ovvero iniziale e la data... io invece vorrei una frase, qualcosa di nostra e unica!Voi...

Bunny, sabato 4-Feb-17 72
Federica
Quali gioielli con il mio vestito?
Federica, Il 26 Gennaio 2017 alle 10:30

Buongiorno care sposine, siamo a - 57 e si iniziano a tirare le somme dei dettagli e di quello che manca. Vi allego le immagini del mio vestito da sposa. Secondo voi quali gioielli sarebbe elegante...

Luisa, giovedì 26-Gen-17 31
Federica
Cake topper appena arrivato a casa!
Federica, Il 25 Gennaio 2017 alle 22:50

Ecco il nostro Cake Topper appena giunto a destinazione. Vi piace per la nostra Naked Cake?

Sweetlove, giovedì 26-Gen-17 32

Gruppi generali

Ispirazione