Verona, Verona · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 2.927 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Stamattina ho preso il body da mettere sotto l'abito. Essendo un abito liscio in mikado e aderente sul corpo non potevo sperare in pizzi e merletti...ma questo body nasconde le panzotte e alza il seno...

Ragazze ho bisogno delle vostre opinioni. Io pensavo a due damigelle adulte...sono troppo poche secondo voi? Esiste un numero giusto? Ovviamente vorrei si vestissero uguali in lungo e con il colore...

AcconciaturaPrimo pianoPreparativiLe scarpeDamigelleArrivo in villaNoi appena ci siamo vistiLa cerimoniaLocationCon le daigelleIl nostro viaggioFelici e innamoratiAbito dietro Care sposine, tornati...

Oggi torno in ufficio dalla mia pausa pranzo con il "qualcosa di blu". Ho preso la giarrettiera da golden point. Meno 59 giorni e completiamo i dettagli!!!!😍😍😍

Buongiorno ragazze. Ancora frastornata dalle emozioni...guardo la mia fede lucida al dito e non ci credo...sono sua moglie!!!! E'stata una giornata magnifica, tutto e'andato a meraviglia. Godetevi...

Eccoci qui ragazze!!! Il contatore segna zero. Mi sembra ieri quando mi sono iscritta al forum: era marzo del 2016 e avevamo appena bloccato la villa. Il tempo e'volato e non riesco ancora a...

Stamattina ho fatto pedicure e semipermanente con french visto che portero'i sandali. Venerdi'faremo le mani uguali...e poi...beh basta...sabato mi sposo!!! Sono tranquilla e felice. Vi piacciono?

A -10 giorni sono alle prese con profondi dubbi...😂 Ovviamente sto scherzando! Mi stanno venendo in mente dettagli a cui non avevo pensato. Il lancio del bouquet e della giarrettiera a che punto della...

Care sposine il 10 giugno e'alle porte e oggi in pausa pranzo la mia wedding planner mi ha portato a scegliere il bouquet dalla fiorista. Sara'grossomodo come questo con rose lilla tenue, bovaria e...

Non so voi...ma io a -20 sono alle prese con un esaurimento nervoso: oggi con fortunatamente la lista definitiva dei presenti, ho provato ad abbozzare i tavoli...sto sclerando. La location mette a...

A meno 19 inizio a pensare a quel giorno e cosa accadra'. Io e il mio fm stiamo insieme da due anni, di cui uno e mezzo di convivenza. Una relazione non lunga, abbiamo 40 anni e siamo stati subito...

Ragazze, scusate la faccia stanca della foto...questa e'la mia acconciatura definitiva che avevo gia'postato e il fermaglio che ho preso. Che dite? Vi piace? Voi lo mettereste al centro o su un lato?...

Non volevo...pensavo di fare la stakanovista del tacco 12 e non prenderle...ma oggi in pausa pranzo ho fatto un giro in un centro commerciale e le ho prese. Semplicissime e usabilissime ballerine....

A meno 37 abbiamo appuntamento con il dj per definire tutto l'intrattenimento musicale e dare a lui l'elenco dei brani che accompagneranno i momenti clou della nostra cerimonia civile. Vi posto la...

Ragazze, mi sposo il 10 giugno e sono state consegnate tutte le partecipazioni. In linea di massima ci hanno gia'dato conferma quasi tutti gli invitati. Mancano ancora quattro cinque "incerti"(cosa ci...

Oggi sono a casa un po'pensierosa. Mancano 45 giorni al matrimonio e tornano i pensieri...ho bisogno del vostro conforto. Mesi fa ho invitato una presunta amica al matrimonio, non posso dire che siamo...

Se ricordate un mio vecchio post vi raccontavo che mia cognata voleva "imporre" la sua idea di semipermanente da sposa. Lei ha un negozio di ricostruzione unghie e faccio da lei le mani ormai da...

Ecco una delle mie splendide damigelle in lilla alla sua prova abito!!! In settimana la sarta fara'le cuciture definitive e inserira'un fiore sull'inizio del drappeggio. E'stupendo!!! Sono...

Non volevo un trucco troppo naturale. Mi piaceva l'idea di enfatizzare gli occhi. Io sono molto soddisfatta...vi piace?

Eccola...dopo due prove finalmente abbiamo partorito l'acconciatura definitiva per il grande giorno. Il raccolto morbido scelto il mese scorso lo faremo piu'basso e con qualche ciocca intorno al viso....

Ciao a tutte. Sto iniziando a farmi qualche idea per il bouquet. I colori del matrimonio saranno bianco lilla glicine e il tema Provenza country chic.Premetto che sono negata in fatto di...

Low cost e molto luminosi, trovati in un negozio di abbigliamento per puro caso in pausa pranzo: ben 7,95 euro!😃 Che dite? Avro'un raccolto morbido con qualche ciocca lungo il viso.

E'arrivato oggi il cake topper in stile mr&mrs Smith ordinato online. Poca spesa massima resa...sono soddisfatta!

Non ci avevo fatto caso....stamattina apro il forum e...sparito l'1😊 Mamma mia come corrono i giorni. Ora pero'non so voi ma io mi trovo nel periodo piu'pesante. Stiamo correndo a destra e a manca per...

Mia cognata mi ha fatto oggi una prima prova di semipermanente. Ero perplessa e invece mi piacciono molto. Che dite?

Oggi sono andata nel negozio che avevo contattato. Sapevo che era arrivata tutta la collezione sposa e....provate, innamorata e subito in cassa!!! Felicissima! Ho fatto un altro passo: sono alte,...

E ieri care ragazze anche il mio bellissimo fm e'dotato di abito. E'andato con suo cugino senza suocera e cognata per non farsi influenzare sulla scelta e loro hanno approvato. Io ero al lavoro (lui...

Care sposine, io ho una fortuna-sfortuna in famiglia. Mia cognata ha un negozio di ricostruzione unghie e ormai da un anno mi faccio da lei il semipermanente. Nulla da dire: e'bravissima, mi dura 4...

Vi scrivo dal riposo forzato di oggi...purtroppo sono reduce da un'estrazione e ho una guancia come un pallone.Avevo fatto una banale visita di controllo dal dentista, mi guarda un molare e si accorge...

Stamattina ho fatto la primissima prova acconciatura: sono molto contenta! Non fate caso ai fermagli, li ha messi la parrucchiera per vedere l'effetto, io devo prenderlo ma sara'piu'sobrio e luminoso....

Buongiorno sposine. Vi chiedo un consiglio: noi faremo il rito civile in location. Non simbolico ma legale a tutti gli effetti ma chiaramente metteremo elementi personali nella cerimonia. Premetto che...

Ragazze mi sono innamorata delle scarpe Albano. Ho letto molti pareri positivi anche sulla comodita'. Vicino a Verona dove abito l'unico rivenditore sarebbe a circa 40 km ma ho visto che sul sito...