Vai ai contenuti principali
Federicuccia
Federicuccia

Montelupo Fiorentino, Firenze · Da Gennaio 2016

Amo la mia vita e il matrimonio è il coronamento di un sogno bellissimo insieme all'uomo della mia vita!

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

3244giorni 11hh

50
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federicuccia
Mancano solo 88 giorni!!!
Federicuccia in Prima delle nozze, Il 7 Marzo 2017 alle 15:21

Mancano 88 giorni e mi sembra così poco... perchè mi sento impreparata, non so come spiegarvi.. Spero possiate tranquillizzarmi sul fatto che anche per voi sia lo stesso. Non sento ancora quella...

Maddalena, martedì 7-Mar-17 11 108
Federicuccia
Regalo testimoni uomini
Federicuccia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2017 alle 09:35

Ciao a tutte! Ho 6 testimoni, nessuno a coppia. Per le donne abbiamo trovato un bel bracciale Rebecca che ci piace molto! Ma per gli uomini... Nessuna idea!!! È il mio FM non mi aiuta!!! Non vorremmo...

Sara, venerdì 10-Feb-17 10 238
Federicuccia
Condividiamo: brano di ingresso sposa
Federicuccia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2017 alle 11:51

Quale avete scelto? Noi ci sposeremo con rito civile e quindi abbiamo un'ampia gamma di possibilità... Nonostante questo, mi sono tenuta il privilegio di scegliere io il brano con cui entrerò... Sarà...

Federica, giovedì 9-Feb-17 32 389
Federicuccia
Vi presento le nostre bomboniere!
Federicuccia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2017 alle 11:46

Finite!!! Vi presento le nostre bomboniere! Sono di origini Calabresi anche se nata e vissuta sempre a Firenze! Io e il mio futuro marito amiamo la Calabria e abbiamo deciso di omaggiarla con le...

Noemi, giovedì 9-Feb-17 15 366
Federicuccia
Consiglio: partecipazioni low cost
Federicuccia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2017 alle 12:50

Ciao a tutte! Volevo segnalarvi un'esperienza positivissima avuta con le partecipazioni di nozze! Ne avremo viste forse 300 modelli nei classici negozi di bomboniere e tipografie... ma niente! Nessuna...

Federicuccia, mercoledì 1-Feb-17 8 544
Federicuccia
Aiuto!!! sala comunale carina!
Federicuccia in Nozze Toscana, Il 3 Settembre 2016 alle 21:02

Ciao a tutti! Spero possiate aiutarmi!! Cercavamo un paese piccolo e intimo, un comune carino che abbia una sala comunale diversa è particolare in provincia di Pisa, Pistoia o Lucca dove poter...

Giulia, lunedì 16-Gen-17 5 171
Federicuccia
Firenze: celebrazione del matrimonio da parte di un invitato
Federicuccia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2016 alle 15:28

Ciao a tutti! Volevo chiedere se per caso qualcuno aveva esperienza o informazioni riguardo la delega da parte del comune di Firenze per la celebrazione del nostro matrimonio da parte di un amico!...

Federicuccia, giovedì 26-Mag-16 5 294

Gruppi generali

Ispirazione