Montelupo Fiorentino, Firenze · Da Gennaio 2016
Amo la mia vita e il matrimonio è il coronamento di un sogno bellissimo insieme all'uomo della mia vita!
- Super Sposa
- 3.146 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Mancano 88 giorni e mi sembra così poco... perchè mi sento impreparata, non so come spiegarvi.. Spero possiate tranquillizzarmi sul fatto che anche per voi sia lo stesso. Non sento ancora quella...
Ciao a tutte! Ho 6 testimoni, nessuno a coppia. Per le donne abbiamo trovato un bel bracciale Rebecca che ci piace molto! Ma per gli uomini... Nessuna idea!!! È il mio FM non mi aiuta!!! Non vorremmo...
Quale avete scelto? Noi ci sposeremo con rito civile e quindi abbiamo un'ampia gamma di possibilità... Nonostante questo, mi sono tenuta il privilegio di scegliere io il brano con cui entrerò... Sarà...
Finite!!! Vi presento le nostre bomboniere! Sono di origini Calabresi anche se nata e vissuta sempre a Firenze! Io e il mio futuro marito amiamo la Calabria e abbiamo deciso di omaggiarla con le...
Ciao a tutte! Volevo segnalarvi un'esperienza positivissima avuta con le partecipazioni di nozze! Ne avremo viste forse 300 modelli nei classici negozi di bomboniere e tipografie... ma niente! Nessuna...
Ciao a tutti! Spero possiate aiutarmi!! Cercavamo un paese piccolo e intimo, un comune carino che abbia una sala comunale diversa è particolare in provincia di Pisa, Pistoia o Lucca dove poter...
Ciao a tutti! Volevo chiedere se per caso qualcuno aveva esperienza o informazioni riguardo la delega da parte del comune di Firenze per la celebrazione del nostro matrimonio da parte di un amico!...
Fotografi garanzie ANFM