Montelupo Fiorentino, Firenze · Da Gennaio 2016
Amo la mia vita e il matrimonio è il coronamento di un sogno bellissimo insieme all'uomo della mia vita!
- Super Sposa
- 3.146 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Anche questo nel caso voleste un'idea!

Ciao ragazze! Quest'anno ho ben due matrimoni a cui partecipare: quello di mia sorella e quello di una mia cara amica! Per entrambi, dobbiamo iniziare a pensare all'addio al nubilato ma.... io non ho...

Premetto che sono per metà calabrese e per metà Toscana e che effettivamente in Calabria è tradizione fare un buffet di dolci dopo la cena di matrimonio, mentre in Toscana proprio no, è un plus, ma...

Ero tutta indaffarata, con l'adrenalina già a mille, forse più che il giorno stesso del matrimonio... Presa tra le prove acconciatura e trucco, a rivedere il mio abito una volta ogni due settimane. Mi...

Non so voi, ma con noi hanno già iniziato... Dopo un paio di mesi dal matrimonio ecco che iniziano ad arrivare le prime domande su quando avremo il nostro primo figlio... Io sono molto razionale......

Ciao a tutte! Volevo chiedervi se qualcuna di voi utilizza gli ovuli di progesterone e, se sì, se vi causano irritazione forte! Io stanotte non l'ho messo perchè ho bruciori molto forti... ah, io li...

Si parla sempre e solo, giustamente, Delle emozioni bellissime! Ma mai degli episodi divertenti legati al matrimonio! C'È stato un episodio che ancora ricordate ridendo?

Mi sono già sposata, e ormai sono due mesi... non ho comprato casa adesso, convivevamo già da 2 anni...non vogliamo bambini al momento, troppe cose ancora in ballo e poco certe... Soffro un po' perchè...

Ciao a tutte! Volevo parlarvi oggi dei nostri splendidi fotografi! Sono Gioia e Agostino, di Say Cheese, Pistoia. Li trovate anche tra i fornitori di matrimonio.com! Abbiamo ricevuto le foto...

Ecco cosa ho disegnato... Ciao a tutte! Io e mio marito avevamo deciso che una volta sposati ci saremmo fatti fare un tatuaggio uguale! Adesso ci piacerebbe proprio concretizzare questa cosa, ma siamo...

Pensavo di no...e invece guardo voi che vi apprestate a vivere i vostri ultimi mesi di preparativi o che iniziate appena ad accarezzare l'idea che di lì ad un anno coronerete il vostro sogno...

Ciao ragazze!!! Ci siamo sposati ormai praticamente due settimane fa ma sembra già una vita!!! Ieri i nostri fotografi ci hanno inviato un po' di foto! è bellissimo poter avere già qualche scatto...

Per noi è stato tutto magico!!! Siamo al settimo cielo, felici e innamorati più che mai! Il tempo meraviglioso! È andato tutto bene!!!

Buongiorno! Approfitto di un momento di insonnia per condividere con voi alcuni momenti del nostro giorno...ci siamo sposati il 3 giugno ed è stato un sogno: il nostro è quello di tutti i nostri...

Eccomi qui pronta per uscire... -19giorni!

Ciao ragazze... al nostro matrimonio manca sempre meno... ed io mi sento di non aver tempo per godermi a pieno questa preparazione al nostro grande giorno... Passiamo tutto il giorno in ufficio, dalle...

Ciao! Domani abbiamo il servizio prematrimoniale! Sapete in cosa consiste? Dovremmo vestirci in un modo preciso o prepararci qualcosa? Grazie mille!

Ciao A tutte! Conoscete un fioraio economico in zona? Non possiamo spendere più di 400 euro, non abbiamo bisogno di centrotavola... Grazie mille!

A voi sta capitando? Sono molto agitata, ho mille pensieri e mille cose in testa da fare... Ho anche una promozione in ballo a lavoro... E mi sento un pochino sola... Per questo matrimonio ho fatto...

Ciao Ragazze! Avevamo pensato di fare il librettino della cerimonia, i coni porta riso, le bolle di sapone e eventualmente inserire una brochure sull'ashtag che vorremmo i nostri invitati usassero per...

Che ne pensate? Tutto fatto da me, tranne le scritte

Ciao ragazze! Vi condivido il nostro tableau! Mancano i cartellini dei tavoli ma saranno uno per ogni vasetto! Considerate che sono partita da tre aste di legno grezzo da 2 m ciascuna!!! Che ve ne...

Ciao! Secondo voi quale dei due occhi è migliore? Non vi dico la mia idea per non influenzayrvi

Secondo voi glowsticks si o no? Facciamo le stelline incandescenti al taglio torta... Ma non so se i glowsticks hanno un gusto un po' troppo anni 80! Voi che ne pensate? E' un'idea carina?

Cosa ne dite adesso???Chi ha seguito l'altro mio topico sa a cosa mi riferisco! Questo trucco mi piace e lo adoro!! Made by Gardenia!!! Mi dispiace era sera e non era facile far vedere i colori!

Aiutatemi... dopo una prova trucco che non mi valorizzava, sono molto giù... ero partita che volevo farmi truccare da La Gardenia, poi le cose sono andate diversamente... Adesso in preda al panico,...

Li ho montati oggi! Le candele sono fatte da me con materiali di riciclo! Caino i libri antichi che amiamo! Spero vi piacciano e magari possano esservi di ispirazione! Lasciate stare la tovaglia!! Di...

Sento di spose stressate per i preparativi...sempre di corsa a a pensare a questo e quello...Io invece il contrario... Vorrei tanto stressarmi di più, così sentirei davvero che quel giorno sta...

Buongiorno a tutte! Noi abbiamo deciso, durante la cerimonia civile, di fare il rito della luce! Qualcuno di voi la fa? Se si, come pensate di gestire le candele? Utilizzerete un candelabro a tre...

Ciao a tutte!!! Ci sposiamo il 3 Giugno 2017 a Firenze e... so che è abbastanza stupido, ma ogni tanto provo a vedere su internet se danno qualche indicazione sul meteo che ci si aspetta per questa...

Ciao a tutte! Vorrei un consiglio se possibile! Per i centrotavola non ci piaceva farli floreali. Ho preparato io con dei barattoli delle candele con la juta, merletti e lo spago. Pensavamo di...

Io ne faccio tantissimi, almeno 3 alla settimana! Più o meno nefasti! Nei miei più pittoreschi c'erano: - Matrimonio in due giornate, con le persone che avevano deciso di non partecipare alla seconda...