'Verona', Verona · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Ciaooo qualcuno alla fine è riuscito a chiarire questa cosa? Io l altro giorno ho chiamato il 1500 e mi hanno detto che l obbligo scatta dai 12 anni in su ma in interent si leggono cose differenti
Ciao a tuttti.. che stress, ieri dopo tantissime ore con il sito impallato siamo riusciti a prendere appuntamento per il vaccino... Unico problema seconda dose qualche giorno prima del matrimonio,sia...
Ciao a tutte, Scrivo con molta confusione.. Sto leggendo un po' qua e la per informarmi,ho sentito la location e sto cercando di capire come funzioni questo green pass.Inanzitutto questo decreto è...
Ciao a tutte ,cosa mi consigliate come orecchini? Avrò un raccolto e non metterò la collana perché il vestito ha già un suo drappeggio al collo... Mi piacevano anche le perle ma mi hanno detto che non...
Ciao a tutte,noi stiamo cercando delle bomboniere sul tema viaggio,o comunque qualcosina di particolare anche molto volentieri solidali,avete qualche idea? Grazie Francesca
Ciao a tutte mi presento sono Francesca,mi sposo anch io come voi il 1 Agosto. Vi va di scambiarci qualche idea ,fornitore qui nelle nostre zone?
Ciao a tutte... noi ci sposiamo il 1 agosto e vorremo partire il 2/3 per le Maldive. Io e il mio ragazzo siamo una coppia a cui piace viaggiare e infatti torniamo dal tour dei parchi negli stati uniti...
Fotografi garanzie ANFM