'Verona', Verona · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
38Ciao a tutte! Scusate se affronto un tema già trattato, ma mi sembra forse di scorgere un barlume di speranza. Fino ad ora, cercando informazioni sul tema bambini, mi pareva ci fosse solo una gran...
Ciaooo qualcuno alla fine è riuscito a chiarire questa cosa? Io l altro giorno ho chiamato il 1500 e mi hanno detto che l obbligo scatta dai 12 anni in su ma in interent si leggono cose differenti
Ciao, di solito non amo fare questo tipo di post perché preferisco diffondere tranquillità ma oggi la mia serenità vacilla. A due giorni dal matrimonio ho ricevuto 5 disdette una dietro l'altra e mi è...
Ragazze di agosto e settembre, avete notizie se per noi è cambiato qualcosa? Leggevo che dal 1 agosto il green pass verrà dato solo con il secondo vaccino e revocato a chi già lo ha solo con il 1...
Ciao ragazze, io mi dovrei sposare l’11 agosto..e sono nello sconforto più totale per via delle ultime notizie..dovrei preparare le ultime cose ma vi giuro che sono veramente devastata e non ho più...
Ciao a tutte sposina e future sposine. Sono in ansia siamo a - 19 😍😍😍 ma ho tanta tanta ansia per le chiusure di cui si sta parlando in giro... Voi che dite c'è la faremo?
Ciao a tuttti.. che stress, ieri dopo tantissime ore con il sito impallato siamo riusciti a prendere appuntamento per il vaccino... Unico problema seconda dose qualche giorno prima del matrimonio,sia...
Ciao a tutte, Scrivo con molta confusione.. Sto leggendo un po' qua e la per informarmi,ho sentito la location e sto cercando di capire come funzioni questo green pass.Inanzitutto questo decreto è...
Scusate ma solamente io non sono fiduciosa?cioè si parla di certificazione verde per potersi spostare tra zone rosse o arancioni...coprifuoco ancora fino alle 22 e a quanto pare tutto questo fino al...
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ,cosa mi consigliate come orecchini? Avrò un raccolto e non metterò la collana perché il vestito ha già un suo drappeggio al collo... Mi piacevano anche le perle ma mi hanno detto che non...
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ciao ragazze... ho decisamente bisogno del vostro aiuto! Nella foto vedete la mise en place che io e FM abbiamo scelto per il grande giorno... vi aggiungo come dettagli:- il centrotavola sarà composto...
Ciao io anche mi sposo il 7 agosto alle 17:30 2021 speriamo andrà tutto bene ❤️
Buonasera a tutti, mi sposo il 3 luglio del 2021 , saremmo voluti andare in America per visitare New York e la riviera maya in Messico, ma questo virus ci ha scoraggiato molto, e probabilmente non...
Il vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
Perché hai scelto ""?
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
La visit usa associations ha emanato questo comunicato dove chiede chiarezza in merito ai viaggi in territorio Americano. Come avevo detto ieri in un altro topic, esiste una discrepanza abissale tra...
Ciao sposine, volevo sapere se qualcuna di voi aveva soggiornato presso questo resort, che si trova nel atollo di male nord. L agenzia di viaggi tenendo conto del budget a disposizione ci ha...
Ciao a tutte,noi stiamo cercando delle bomboniere sul tema viaggio,o comunque qualcosina di particolare anche molto volentieri solidali,avete qualche idea? Grazie Francesca
Allora ragazzi non so più dove sbattere la testa!!! La ricerca delle bomboniere sembra non voler seguire il mio tema qualcuna di voi ha intenzione di utilizzare il tema viaggio e ha trovato qualche...
Ciao a tutte !!! Qualcuna di voi che per Il matrimonio deve perdere dei chili di troppo ??io sono disperata a Maggio mi sposo e con le vacanze di Natale sono pure aumentata ! Aiuto cerco sostegno e...
Ciao a tutte mi presento sono Francesca,mi sposo anch io come voi il 1 Agosto. Vi va di scambiarci qualche idea ,fornitore qui nelle nostre zone?
Ciao a tutte... noi ci sposiamo il 1 agosto e vorremo partire il 2/3 per le Maldive. Io e il mio ragazzo siamo una coppia a cui piace viaggiare e infatti torniamo dal tour dei parchi negli stati uniti...
Fotografi garanzie ANFM