Taormina, Messina · Da Giugno 2022
Il nostro giorno perfetto
- Sposa Saggia
- 1.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Buon pomeriggio, Quanto tempo prima avviserete chi vi dovrà leggere le letture in chiesa e le preghiere fedeli...?
Buona sera amici a chi farete fare l offertorio?
Tonalità trucco
Aprile pranzo abito sposo semplice blu o nero? Cravatta o papillon?
Che marca l abito sposo?
Quanto spendere ai testimoni?
Grazie a tutteeeee ora sono più certa di prima e blu sia
Ed io ho tutto pronto devo scegliere vestito e comprare regalo testimoni e ovviamente sbrigare documenti. Ho fatto tutto quando abbiamo deciso cioè aaggio di questao anno perché noi ci siamo...
Buona domenica sposine mi trovo in viaggio e pensavo che il prossimo anno saro gia sposata in questo periodo e dovrei pure essere in viaggio di nozze. Ma dove?
Io le partecipazioni le ho fatte sola e subito con un app sto provando con canva questi del tableau niente non sino convinta
Idee sobrie per il tema hippy
Buonasera sposine un informazione se vi sposate in un luogo diverso dalla residenza e più distante.. Parlp di matrimonio di mattina... Come organizzare i familiari per trucco e parrucco intendo...
Sono molto semplice e non ho idea di come farlo
Tableau mariage anche no
Siamo con voi e andrà benissimo l importante è il significato di quel giorno 😘 😍 😍 😍
Indecisissimi sulla luna di miele..... Voi?
Io vorrei fare usa non so però mi avete aiutato con i vostri messaggi grazie grazie è molto bello questo sito e veramente la parola comunità è azzeccata non pensavo di trovarmi così bene... 🥰
Punto dolente il vestito assolutamente indecisa spose del 29 Aprile 2023 ci siete? A che punto siete? Visto che la clessidra è la stessa
Non vedo l ora che arrivi il 29.04.2023 oltre che per sposare il mio amore... Per vedere se tutto va bene 😅quel giorno
Buon giorno anche noi ci sposiamo la stessa data. Piacere di conoscere chi condividerà nel tempo questo anniversario spero senza mai fine❤️🤗
Fotografi garanzie ANFM