Bologna, Bologna · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2019
Ciao ragazze qualcuna di voi ha fatto pma a Barcellona, in Grecia, Praga o altro? Potreste raccontarmi la vostra esperienza?
Ciao ragazze , non so se vi ricordate di me ... Siamo sine causa , 30 e 32 anni .. 2 cicli di clomid e gonasi ❌️3 IUI fallite ❌️ Stavamo per fare ICSI a Luglio ma non ho risposto alla stimolazione...
Qualcuna ha avuto esperienze positive per pma ? ❤
Ragazze qualcuna ha fatto pma con il pubblico ospedale Palermo Cervello/Villa Sofia ??? Vorrei confrontarsi con qualcuna di voi
Ciao ragazze come molte sapranno ho fatto la prima IUI il 6 dicembre. Domenica 19 dicembre faccio un test negativo, domenica sera inizia uno strano spotting marrone filamentoso ma non avevo ancora...
Ciao a tutte so che c'è un altro topic sulla pma ma vorrei avere qui raccolte le ragazze che stanno facendo o hanno fatto la IUI 🍀 sto facendo le punture di Meropur e ieri al primo monitoraggio...
Ragazze chi soffrendo di pcos è rimasta incinta grazie a questo integratore?? Ho letto pareri molto positivi, la mia ginecologa me l'ha prescritto da un mese e mezzo circa dopo aver appurato la...
Oggi ho fatto l'isterosalpingografia ...tube pervie🙏❤ a marzo ricominciamo a provare con la stimolazione..qualcuna che dopo questo esame è rimasta incinta in breve tempo??
Ragazze chi ha affrontato una IUI ed è andata bene? La mia ginecologa mi aveva parlato di questo tentativo, a gennaio farò l'esame delle tube e poi vedremo.. La paura più grande è quella del...
Ciao amiche cerchiamo la cicogna da 13 mesi..oggi ho scoperto di avere la vitamina D bassa, il medico del laboratorio analisi mi ha detto che è come se avessi 50anni ,invece ne ho 29 .. Secondo voi...
Ciao amiche, ho provato solo per un mese l'assunzione di progesterone a giugno post trattamento con gonasi ma non sono rimasta incinta neanche quella volta! Tuttavia, il progeffik mi aveva portato...
Fotografi garanzie ANFM