Bologna, Bologna · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2019
Ciao ragazze qualcuna di voi ha fatto pma a Barcellona, in Grecia, Praga o altro? Potreste raccontarmi la vostra esperienza?
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In...
Ciao ragazze , non so se vi ricordate di me ... Siamo sine causa , 30 e 32 anni .. 2 cicli di clomid e gonasi ❌️3 IUI fallite ❌️ Stavamo per fare ICSI a Luglio ma non ho risposto alla stimolazione...
Qualcuna ha avuto esperienze positive per pma ? ❤
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...
Ragazze qualcuna ha fatto pma con il pubblico ospedale Palermo Cervello/Villa Sofia ??? Vorrei confrontarsi con qualcuna di voi
Ciao ragazze....sono di palermo sto x intrapprendere un percorso pma con il ssn al ospedale cervello di Palermo...qualcuno ha espeeienze?
Ciao ragazze come molte sapranno ho fatto la prima IUI il 6 dicembre. Domenica 19 dicembre faccio un test negativo, domenica sera inizia uno strano spotting marrone filamentoso ma non avevo ancora...
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀 Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️
Ciao a tutte so che c'è un altro topic sulla pma ma vorrei avere qui raccolte le ragazze che stanno facendo o hanno fatto la IUI 🍀 sto facendo le punture di Meropur e ieri al primo monitoraggio...
Ciao a tutte, Volevo sapere chi ha preso clomid, dopo quanto è rimasta incinta o non ha funzionato Grazie ancora a chi mi risponderà
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!!...
Ragazze chi soffrendo di pcos è rimasta incinta grazie a questo integratore?? Ho letto pareri molto positivi, la mia ginecologa me l'ha prescritto da un mese e mezzo circa dopo aver appurato la...
Ciao a tutti/e! Io e la mia FM (sposi a settembre 2021) abbiamo un dubbio riguardo i fiori. I fiori messi in chiesa come addobbo li lasciate in chiesa alla fine della cerimonia oppure li portate con...
Ciao sposine vorrei chiedere una vostra opinione .... Mi sposo il 24 luglio, sarà un matrimonio piccolo, vista la situazione saremo in 40 persone, io abito in un appartamento e gli invitati della mia...
Voglio partire così con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi 💕 compresa il mio ❤️ Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❤️ Chi come me?
Ciao ragazze apro questo topic per capire le vostre esperienze con questo integratore. Avete avuto riscontri positivi?
Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che...
Oggi ho fatto l'isterosalpingografia ...tube pervie🙏❤ a marzo ricominciamo a provare con la stimolazione..qualcuna che dopo questo esame è rimasta incinta in breve tempo??
Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Ciao ragazze 🤗 Dove avete acquistato la vestaglia e sottoveste per la mattina del matrimonio? Io volevo andare a fare un giro in settimana per comprare queste cosine approfittando dei saldi! Qualcuna...
Ragazze chi ha affrontato una IUI ed è andata bene? La mia ginecologa mi aveva parlato di questo tentativo, a gennaio farò l'esame delle tube e poi vedremo.. La paura più grande è quella del...
Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ciao amiche cerchiamo la cicogna da 13 mesi..oggi ho scoperto di avere la vitamina D bassa, il medico del laboratorio analisi mi ha detto che è come se avessi 50anni ,invece ne ho 29 .. Secondo voi...
Fotografi garanzie ANFM