Castelvetrano, Trapani · Da Agosto 2015
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con... Visualizza altro
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con Lorenzo da 2 anni e mezzo e per coronare il nostro amore aspettiamo la mia laurea che avverrà nel 2016. Siamo una coppia molto innamorati l'uno dell'altro e non vediamo l'ora di iniziare il countdown per l'inizio della nostra vita insieme ^_^
- Super Sposa
- 3.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Ciao a tutte, volevo fare una domanda a coloro che hanno scelto come sala di ricevimento Baglio Oneto....come siete stati trattati e sopratutto (la cosa che ritengo più importante) come avete...
Ciao ragazze...quante di voi hanno scelto queste bomboniere della Claraluna? ? Quanto vi sono costate??
Ragazze finalmente la bomboniera è stata scelta: tra gli oggetti del vecchio post abbio scelto la zuccheriera e stamattina è stato tutto confermato. Questo sarà il risultato finale con 1 sola...
Ragazze, qualcuno di voi ha comprato l arredamento per la casa da Mondo Convenienza? Come sono?
Ragazze..voi quanti ventagli e libretti messa avete messo nei banchi della chiesa?
Ragazzeeeeee...vi presento i miei primi amori. Loro che in 25 anni mi sono sempre stati accanto e anche quel giorno mi hanno accompagnato nella mia nuova vita da sposata.....il mio Papà e la mia Mamma...
Finalmente ci siamo sposati. È stata una giornata magnifica. Vi lascio qualche foto del nostro Big day
Ragazzeeeeee...a -23 giorni devo comunicare a una delle mie 3 testimoni che non potrà firmare. Mi aiutate a cercare un modo carino per dirglielo? Io ho scritto queste righe, come vi sembrano? "Cmq...
A -6 giorni dal Big Day ancora gente che mi deve dare conferma nonostante gli faccia un Po di fretta dato che devo mandare tutto alla sala. Che nerviiii!!!
Bene...adesso posso dire che il mio matrimonio è alle porteeee....ANSIAAAAA
Ragazzeeeeee....a -16 giorni non so cosa regalare ai testimoni. Mi date dei consigli? Sono 3 coppie e mia sorella che è single. Ho proposto al mio ragazzo di fare delle smartbox ma non gli piace come...
Ragazzeeeeee...che bag avete preso voi per i bimbi. Me li fare vedere?
Ragazzeeeeee...datemi dei consigli. Sto cercando di fare delle Kids Baglio per i 19 bambini che sono presenti al mio matrimonio. Per i maschietti ho scelto come personaggio i Paw Patrol mentre per le...
-20 gg e tante cose da fare e paura di non riuscire a fare tutte dato la distanza!! Aiutoooooo 😨😨😨😨
Ebbene sii....finalmente dopo 680 gg di attese tra 1 mese preciso mi sposooooo 😍😍😍😍
Ragazzeeeeee...a meno 35 gg ho finalmente scelto il nome da dare ai miei tavoli. Non avrò un tema specifico ma ho chiesto in sala di mettere lanterne e candele in tutti gli addobbi e come colore...
Ragazzeeeeee chi di voi ha fatto il libretto messa? Mi fate vedere le vostre copertine?
Ragazzeeeeee...ieri sera sono venuta a conoscenza di una cosa che a -40 gg è difficile da mandare giù...e da ieri che piango.Sin dall' inizio i nostri rispettivi genitori avevano detto di pagare loro...
Ragazze voi dove avete preso l intimo? E cosa avete acquistato?
Ragazzeeeeee....a -45 ho trovato le scarpe. La loro ricerca mi ha messo parecchio ansia ma finalmente ho trovato qualcosa. Che ne pensate? Vi piacciono?
Ragazzeeeeee.....a -51 gg non riesco a trovare le scarpeeeee. Che ANSIAAAAA!!!
Ragazze buongiornoo...ieri mio fratello mi ha mandato un info chevriguarda il bonus matrimonio....ne sapete qualcosa voi??
Ragazze, qualche giorno fa ho fatto la mia 2 prova della abito. Ogni volta che lo vedo e lo provo lo amo sempre di più. Vi mostro alcune foto di quel giorno. Il velo che vedete è quello che ho scelto....
Ciao ragazze...come sempre a -73 le mie idee cambiano sempre.Come segnaposto alla inizio avevo pensato di fare dei gessetti a forma di cuore. Poi ho cambiato pensando di fare dei cuoricini di vimini...
Ragazzeee è da un po di tempo che sono entrata in paranoia con la questione DIETA. Vi spiego meglio: seguo da circa un annetto un alimentazione equilibrata, mangio pasta integrale (60gr.), gallette di...
Ragazzeee.. qualcuno di voi ha preso queste scarpe come ricambio? ? Quanto le avete pagate?
Sabato io e fm finalmente abbiamo fatto la nostra promessa. Adesso aspettiamo il 22 Giugno. Peccato che i nostri genitori non c erano però erano presenti o nostri testimoni
Ragazzeeee mancano 3 mesi finalmente. E pensare chr quando mi sono iscritta su qiesto sito eravamo a circa 670 giorni
Finalmente la chiamata tanto attesa è arrivata. Oggi il comune ci ha chiamato e il 25 Marzo faremo la nostra promessa.Non vedo l'ora!!!
E finalmente da oggi va via anche la 3 cifra, finalmente siamo a 99 giorni d al nostro grande giorno
Ragazze mi ha apoena chiamato la ragazza che si occupa della location. Abbiamo fissato l appuntamento per la prova menu e quando ho chiesto come si svolgerà lei mi ha risposto che assaggeremo quello...
Fotografi garanzie ANFM