Castelvetrano, Trapani · Da Agosto 2015
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con... Visualizza altro
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con Lorenzo da 2 anni e mezzo e per coronare il nostro amore aspettiamo la mia laurea che avverrà nel 2016. Siamo una coppia molto innamorati l'uno dell'altro e non vediamo l'ora di iniziare il countdown per l'inizio della nostra vita insieme ^_^
- Super Sposa
- 3.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Ragazze. ...qualcuna di voi sarebbe cosi gentile da spiegarmi meglio come sbrigare i documenti dopo il corso prematrimoniale.Vi spiego meglio io sono residente nel mio paese d origine ma vivo a...
Ragazzeee....che dettagli avete aggiunto al vostro giorno speciale?
Ciao a tuttiii..a pochi giorni dalla stampa delle partecipazioni mi è sorto un dubbio: per l orario della cerimonia avete ch io esto consiglio anche al fotografo? Per la questione delle foto
Ragazzeeee....finalmente il 2017 è arrivato e finalmente mancano solo 6 mesi... 22 settimane...159 giorniii 22 Giugno 2017 arriva prestooo!!! L'ansia inizia a sentirsi ma non vedo l'oraaa!!! :-) :-)...
Chi di voi ha scelto come bouquet le peonie o l orchidea? Mi fate vedere o vostri bouquet?
Ragazze buongiorno..cosa avete fatto scrivere voi nelle partecipazioni?
Ragazze, io e fm abbiamo ormai finito il corso prematrimoniale da 2 settimane ma nessuno c ha parlato del "processetto"che alcune di voi hanno detto. Quando si farà? E soprattutto chi lo farà?
Ciao ragazze. ..cm s fa ad avere il calendario 2017 d matrimonio.com??
Ragazzeeee e finalmente anche il 2 è andato via. Adesso siamo a -198 giorniii!!! ^_^
Ciao a tutte...che bravi avete scelto per la chiesa e in quali momenti li farete mettere
..si chiama Lorenzo ???Che ne dite di condividere qualche vostra foto insieme al vostro fm cosi da conoscerci meglio? ?
Ragazze datemi un consiglio: lavoro da 1 anno e mezzo da una famiglia come baby sitter al figlio di 8 anni e da febbraio inizierò a tenere anche l altro bimbo di 6 mesi. Con questa famiglia mi trovo...
Ragazze...ho bisogno d sfogarmi e lo faccio cn voi dato che c è la possibilità che qualcuno ha la mia stessa situazione. Io e fm abbiamo la fortuna che i nostri genitori ci aiutano per l...
Ragazze...la scorsa settimana io e fm siamo andati in tipografia a scegliere le partecipazioni. Ed ecco ad esclusione sono rimasti queste due. Quale vi piace di più? Peccato che come colore della...
Buongiorno a tutte....da qualche tempo a questa parte io e fm marito ( ma sopratutto io) facciamo degli incubi sul giorno delle nostre nozze: ad esempio che non vengono i nostri parenti,...
Buongiorno ragazze...io e fm la sera del matrimonio avremo una stanza prenotata nell'albergo della location. Pensando al regalo da poter fare ai nostri 4 testimoni abbiamo pensato di prendere 4 stanze...
Tempo fa mio padre mi ha mandato una foto di questa splendida Mercedes. Ha chiesto al suo collega se il giorno del mio matrimonio gliela presta ebbene HA ACCETTATO..quindi questa sarà la macchina che...
Ragazze..che ve ne pare delle bomboniere che stiamo pensando di fare? ? È il sale delle saline di Marsala ( TP) di vari gusti: all'arancia, al limone, ai 4 pepi etc...
Ragazzee, giovedi finalmente ho trovato il mio fantastico abito, è un Colet del 2017.... Lo adoroooo ??Ho dovuto però far fare delle modifiche alla spezzatura facendola fare un po più alta. Vi...
Ragazze quanto tempo prima siete andati a scegliere le fedi? Ve li siete comprati voi o ve l'hanno regalate?
Ragazze, il 3 andrò a provare per la prima volta gli abiti da sposa. Che intimo avete scelto voi? io pensavo di prendere un regiseno e mutandina bianca
Ciao a tutte.... volevo chiedere se qualcuno di voi ha già comprato o provato abiti da sposa "Nicole"... sono innamorata di questi abiti :
Ciao ragazze e ragazzi...qualcuno di voi comincerà il 10 ottobre il corso prematrimoniale ad Altedo?
Ciao a tutte. ...vi chiedo un grosso AIUTO. Mia sorella la settimana scorsa ha trovato da Tiger questi piccoli telai e mi ha dato l'idea di utilizzarli come segnaposto. Qualcuna di voi li ha...
1) Quando vi siete conosciuti? 3 MARZO 20112) Quando è stato il 1 appuntamento? 15 MAGGIO 20133) Quando vi siete fidanzati? 23 GIUGNO 20134) Quando ti ha fatto la proposta? 24 DICEMBRE 20145) Quando...
No vabeh ragaa....stamattina mentre fm guarda una rivista di abiti da sposa, comperato giorni fa, mi dice: "secondo me ti dovresti comprare l'abito con il corpetto a forma di gabbiano" ahahahah dopo...
Ciao ragazze....oggi mentre stavo buttando giù i brani da far passare al dj durante il rinfresco ho pensato al ballo che dovrò fare con il mio papà e il ballo che farà mio fm con sua mamma.Le canzoni...
Abito: risposta B & DBouquet: risposta BTorta: risposta BLa cosa più difficile da organizzare: risposta DLa cosa più bella da organizzare: risposta CIl Pregio di fm: C & DIl Film: BCanzone del...
Ciao a tutte..ho appena fatto il test e sono decisamente una sposa tradizionale.
Ciao a tutte...sto raccogliendo delle idee sul tableau mariage, qualcuna mi fa vedere il proprio? ?Grazieeee
Ragazze..sabato sono andata a informarmi da una parrucchiera e truccatrice per il pacchetto sposa...Mi ha sparato 650 entrambi con una prova e con la mamma compresa. Secondo voi è esagerato? Quanto vo...
Ragazzeeee oggi vi chiedo un aiuto. Come si capisce dal titolo ho bisogno di un vostro aiuto sugli addobbi floreali. Cosa mi consigliate di fare? Potete postarmi i fiori e composizioni che avete...
Fotografi garanzie ANFM