Castelvetrano, Trapani · Da Agosto 2015
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con... Visualizza altro
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con Lorenzo da 2 anni e mezzo e per coronare il nostro amore aspettiamo la mia laurea che avverrà nel 2016. Siamo una coppia molto innamorati l'uno dell'altro e non vediamo l'ora di iniziare il countdown per l'inizio della nostra vita insieme ^_^
- Super Sposa
- 3.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Ciao ragazze, stamattina io e fm marito siamo andati in un fornitore che abbiamo conosciuto in fiera che si occupa di la partecipazioni e bomboniere ed inoltre fa servizi di wedding planner. Parlando...
Ciao ragazze....è da un po che non sto sul sito e non scrivo causa lavoro e trasloco...sisi avete letto bene: da circa una settimana e mezzo io e il mio fm abbiamo iniziato a condividere lo stesso...
Ciao ragazze..vorrei un parere da voi. Come si può capire dal titolo oggi il mio pensiero va al tema da dare alle mie nozze. Con fm abbiamo pensato a moltissimi temi quali ad esempio il vino, le...
Ragazzeee finalmente -365 giorni per noi. Siamo partite da 670 giorni e adesso manca solo 1 anno. ..speriamo passi jn frettaa!!è da ieri che ho una sensazione strana, mi tra due muri che a poco a poco...
Io&TE Come si chiama il tuo fm? Questo qui sopra è Lorenzo ed è l'uomo della mia vita A quanti anni ti sposerai? Attualmente ho 24 anni e quando ci sposeremo ne avrò 25 mentre il mio fm ne avrà 29...
Ragazzr il mio contatore è un po sballato. Mi sposo il 22 giugno 2017 e mi da come giorni mancanti 365 giorni
Ragazze, oggi vi chiedo dei consigli. Vorrei dare al mio matrimonio uno stile americano..qualcuna di voi ha realizzato questo tema? mi fate vedere cosa avete fatto?
Ragazze, buongiorno. Oggi bi chiedo un consiglio. La location che abbiamo scelto ci regalano la prima notte di nozze e una giornata presso il loro resort. Adesdobio e fm pensiamo a che regalo fare ai...
Ragazze...da come si intuisce dal titolo, il mio topic di oggi riguarda la CONFETTATA! Ho parlato con la wedding della mia sala ricevimenti e mi ha detto che loro mi faranno la confettata di soli...
Ragazze, vedendo molti programmi in tv sui matrimoni mi è venuta un'idea: per il mio ingresso le mie testimoni, che saranno 3, possono entrare insieme a me o meglio di no? E poi sarebbe brutto farle...
Ragazze per chi l'ha preso, dove avete acquistato il vostro guestbook?? Nei negozi di bomboniere e partecipazioni si trovano??
Dopo aver risposto alle domande sono arrivata a questo risultato: Se avete dato una maggiornaza di risposte numero 1, allora senza ombra di dubbio siete delle spose romantiche.Sognatrici, eterne...
Ragazze, stavo lavorando un pò al mio sito e mi chiedo come si fa a inserire i nomi degli invitati così che possono inserire la loro presenza/assenza
Ragazze buonasera, come si capisce dal tutolo del mio topic vi chiedo quanto vi hanno chiesto per il trucco e i capelli per il giorno più bello!!
Ciao a tutti, ad agosto inizierò a girare per fiorai e decidere quali fiori scegliere per il grande giorno. Io non conosco molto il campo però vedendo su questo sito e su internet mi piacciono molto...
È oggi salutiamo anche il 4....siamo a -399!!! :
Ciao a tutte, qualcuno le conosce e/o acquistate??? come sono??
Ciao ragazze/i,come si può intuire dal titolo vorrei chiedere alle ragazze/i che vivono a Bologna e provincia dove avete o farete il corso prematrimoniale? ?
Ragazze chi paga la siae....la sala di ricevimento o il dj/musicista?
Ragazzeee, qualcuno di voi ha acquistato delle riviste dove ha preso spunto x le partecipazioni, fiori etc....cioè sulle attuali tendenze? ?
Ragazze, cone segnaposti volevo fare dei cuori profumati in gesso. Nel mio paese mi hanmo chiesto 0,70 cent l'uno. Chiedo a voi che li avete fatti in casa quanto vi sono costati farli?? A me ne...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha oreso i mobili da leroy merlin o mondo convenienza?? Cone sono di qualità? ?
Ciao a tutte, finalmente anche il fotografo e il dj ce lo siamo torli....prenotati entrambi!!!
Forse sarà una domanda stupida ma per caso mi sapete dire qual'è la differenza tra il ruolo delle damigelle e dei testimoni??
Ciao...si sono sempre io. Adesso vi chiedo qualcuno di voi ha preso le proprie partecipazioni su Artesposa??? mi potete mostrare quelle che avete preso??
Ciao ragazze/i quanto avete speso per l'affitti della macchina?? E sooratutto quale avete scelto?
Ebbene sii come si capisce dal titolo sono a -499 giorni dal nostro grande giorno...finalmente altri 100 giorni sono passati :
Ciao ragazzeeee... sono qui a chiedervi un grande aiuto: non riesco a scegliere il tema del mio matrimonio e il coloreee... Ho visto molte foto qui sul sito e anche su internet ma non sono colpita da...
Ragazzr, buongiorno....come forse si può capire dal titolo cerco delle future spose di Castelvetrano (prov. di Trapani). È il mio paesino e volevo confrontarmi sui fornitori che ci sono e sui prezzi
Ciao ragazzee...chiedo un vostro parere: ieri sono andata alla fiera Bologna SiSposa e tra i tanti deplians che mi hanno dato ho trovato un idea fantastica, che già avevo in mente. Praticamente avevo...
Ciao ragazze....volevo chiedervi: qualcuna di voi ha consultato e utilizzato dei libri per l'organizzazione del vostro matrimonio?
Ciao comunity....finalmente sono ritornataaaaaaa!!!! per intanto tantissimi auguri per queste feste. è da un paio di mesi che non accedevo perchè i miei genitori mi hanno chiesto di rallentare un pò...
Fotografi garanzie ANFM