Napoli, Italia · Da Marzo 2019
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Italia · Da Marzo 2019
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2022
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Buon pomeriggio future sposine! Ma per chi non volesse spendere miliardi, è possibile trovare una vestaglia (non mini) carina, raffinata ed originale senza svenarsi pure per questo? Che sia però un...
Ciao a tutte, ultimamente in molti topic che leggo si parla della cura dei capelli. Dicendo la mia spiegavo che i miei capelli sono letteralmente rinati dopo un paio d'anni di hennè, ho quindi aperto...
Uffa ragazze..questa proprio non ci voleva..ho fatto il tampone delle 38 settimane ed è risultato positivo..chi mi rassicura??
Ho partecipato al post di Damaris
1504 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1509 giorni faMi sto imbattendo quotidianamente in location che adottano la politica “o porti almeno 100 persone o non accettiamo di ospitarti per il ricevimento”. Succede solo in Campania??? Ma devo dar conto a loro se ho pochi parenti e voglio invitare solo gli...
Ho partecipato a un sondaggio
1518 giorni faCiao Sposine, a voi come procede? Io sono alle prese con la scelta dei segnaposti e sono davvero indecisa, nessuno mi convince al 100%. Premetto che mi sposo a Sorrento, non amo particolarmente la scelta di un tema, ma ho comunque voluto ispirarmi ai...
Gruppi generali
Ispirazione