Rende, Cosenza · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2022
Buona sera sposine, posso chiedervi, per chi di voi ha fatto il rito civile in location, come ha scritto sugli inviti ? Grazie 🙏
Buon giorno sposine. Io mi sposo a Luglio e stiamo organizzando il rito civile nella struttura, solo che io non so da cosa cominciare😅. Avete delle idee di scaletta da consigliare? la cosa che vorrei...
Ciao sposine, posso sapere com’è stato il vostro giorno? Il caldo è sopportabile 😅? Grazie 🙏
Buonasera sposine. Altra domanda 😅. Chi di voi non farà le bomboniere? Cosa avete pensato come alternativa?
Buongiorno sposine, noi abbiamo fissato la data delle nozze ieri, abbiamo solo gli abiti. Ho tanta ansia, dite che riusciamo a fare tutto? Le pubblicazioni in comune e chiesa quando vanno fatte? La...
Buongiorno sposine. Ho una domanda per voi. Le fedi tradizionalmente chi le regala?
Buonasera sposine, qualcuna di recente ha chiesto ed avuto l ‘annullamento del matrimonio?. So che soni cambiati i tempi ed anche qualcosina sui modi. Voi sapete darmi qualche news? Grazie 🙏
Buongiorno sposine, Noi ci sposeremo nel 2022 e stiamo cercando in Calabria una location che faccia fare anche il rito religioso. Vorremmo un rito all’aperto però è so che questo può essere un...
Fotografi garanzie ANFM