Rende, Cosenza · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Flora Luna Debora
1481 giorni fa
Ho creato un post
1481 giorni faBuona sera sposine, posso chiedervi, per chi di voi ha fatto il rito civile in location, come ha scritto sugli inviti ? Grazie 🙏
Ho creato un post
1501 giorni faBuon giorno sposine. Io mi sposo a Luglio e stiamo organizzando il rito civile nella struttura, solo che io non so da cosa cominciare😅. Avete delle idee di scaletta da consigliare? la cosa che vorrei ci fosse, è una voce femminile che intona lo’ Ave...
Ho creato un post
1518 giorni faCiao sposine, posso sapere com’è stato il vostro giorno? Il caldo è sopportabile 😅? Grazie 🙏
Ho partecipato al post di Anna
1518 giorni fa
1543 giorni fa
Ho creato un post
1545 giorni faBuongiorno sposine, noi abbiamo fissato la data delle nozze ieri, abbiamo solo gli abiti. Ho tanta ansia, dite che riusciamo a fare tutto? Le pubblicazioni in comune e chiesa quando vanno fatte? La data è il 6 Luglio.
1550 giorni fa
1551 giorni fa
Ho creato un post
1551 giorni faBuonasera sposine. Altra domanda 😅. Chi di voi non farà le bomboniere? Cosa avete pensato come alternativa?
Ho creato un post
1551 giorni faBuongiorno sposine. Ho una domanda per voi. Le fedi tradizionalmente chi le regala?
1674 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1680 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1681 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1683 giorni faBuonasera sposine, qualcuna di recente ha chiesto ed avuto l ‘annullamento del matrimonio?. So che soni cambiati i tempi ed anche qualcosina sui modi. Voi sapete darmi qualche news? Grazie 🙏
Fotografi garanzie ANFM