- Matrimonio
- Community
Floriana
Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
Solare spontanea sognatrice
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino il mio matrimonio con il mio fm come un giorno di puro divertimento e tantissima felicità :)) In chiesa gli addobbi saranno in bianco .. Per la villa abbino al bianco il color blu tiffany ..e piccole stelle marine e conchiglie sparse sui tavoli .. :) le mie piccole nipotine avranno un vestitino bianco con un nastro In vita color tiffany .. E il piccolo nipotino sarà il mio paggetto :) sarà una gioia averli con me!! Se devo dare un aggettivo per come mi sento é : FELICE !!! :*
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
8
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di giugno 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Un viaggio completo tra la visita della maestosa New York .. Ammirevoli cascate del Niagara.. divertimento presso Walt Disney e parchi acquatici e perk no??! le famosissime spiagge di Miami .. per poi...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato al post di Flavia
4527 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4527 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM