Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
Solare spontanea sognatrice
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4528 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4528 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Si infatti .. Ankio vedrò, mi faccio un idea in giro e decido .. :*
figurati!!! una mia ex collega l'ha fatto realizzare proprio a lei! ho visto le sue "creazioni su FB"...anche se io personalmente sono ancora indecisa se farlo personalizzare o comprare quello già fatto...vedremo!
ciao Floriana, per quanto riguarda il cake topper personalizzato, puoi provare a vedere se ti piacciono i lavori realizzati da una ragazza di Palermo. il suo sito è sito è sposisullatorta.it
Ho ottenuto una medaglia!
4529 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4529 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4529 giorni faUn viaggio completo tra la visita della maestosa New York .. Ammirevoli cascate del Niagara.. divertimento presso Walt Disney e parchi acquatici e perk no??! le famosissime spiagge di Miami .. per poi terminare con un po' di relax presso l isola...
Ho ottenuto una medaglia!
4529 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM