Vai ai contenuti principali
Floriana
Floriana

Palermo, Palermo · Da Settembre 2013

Solare spontanea sognatrice

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3949giorni 3hh

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4498 giorni fa

Tanti auguri di un sereno Natale!

Floriana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4528 giorni fa

Si infatti .. Ankio vedrò, mi faccio un idea in giro e decido .. :*

4528 giorni fa

figurati!!! una mia ex collega l'ha fatto realizzare proprio a lei! ho visto le sue "creazioni su FB"...anche se io personalmente sono ancora indecisa se farlo personalizzare o comprare quello già fatto...vedremo!

4528 giorni fa

ciao Floriana, per quanto riguarda il cake topper personalizzato, puoi provare a vedere se ti piacciono i lavori realizzati da una ragazza di Palermo. il suo sito è sito è sposisullatorta.it

4540 giorni fa

Siii molto bello.. anche la chiesa ...io chiesa santa maria degli angeli conosciuta come la Gancia se ricordo bene é vicina alla tua chiesa ... Location villa Semaní :)

4540 giorni fa

io ho scelto come chiesa Santa Maria della Pietà alla Kalsa, mentre come location l'incantevole, almeno per me, castello di Solanto (Santa Flavia)... invece tu?

4540 giorni fa

Piacere mio .. Si ho anch'io qst sensazione .. Vorrei già fare più cose possibili tra le prime sistemare casa ... Per adesso il mio pensiero fisso é rivolto alla chiesa perk mi hanno detto k ancora é presto e non hanno ancora l agenda e di andarci a dicembre .. Giorno 1 mi presento .. Non vedo l'ora.. Anche se tutti dicono k é presto a me sembra che il tempo vola :) qual é la tua location e chiesa ? :*

4540 giorni fa

ciao Floriana! piacere di fare la tua conoscenza! ho visto che ci sposiamo prorio a distanza di due giorni!!!!! mamma mia...quanto tempo ancora.....sai, alle volte a me pare infinito e invece mi rendo conto che il tempo vola!!!! Hai anche tu questa sensazione??!!? Baci

Gruppi generali

Ispirazione