Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
Solare spontanea sognatrice
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di giugno 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Un viaggio completo tra la visita della maestosa New York .. Ammirevoli cascate del Niagara.. divertimento presso Walt Disney e parchi acquatici e perk no??! le famosissime spiagge di Miami .. per poi...
Ecco una selezione di cake toppers molto particolari, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che...
Ciao donzelline, vi lascio una serie di foto di nozze dalle diverse angolazioni e pose originali. Voi quale votate? NUMERO 1 NUMERO 2 NUMERO 3 NUMERO 4 NUMERO 5 NUMERO 6 NUMERO 7 ...
Io e il mio futuro marito abbiamo deciso di far conoscere i nostri genitori a dicembre abbiamo aspettato 6 anni perchè io sinceramente non sono d'accordo durante il fidanzamento non ufficiale voi?
curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...
Ciao donzelle, che ruolo avranno i vostri fratelli/sorelle il giorno delle nozze?
Fotografi garanzie ANFM