Vai ai contenuti principali
Fortunata
Fortunata

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2017

3179giorni 10hh

19
Ordina per:
Ultimo messaggio
Fortunata
Primo compeanno
Fortunata in Future mamme, Il 4 Luglio 2019 alle 00:00

Ciao a tutte mammine, l'anno scorso ci confrontavamo su corsi preparato, corredino e ansie varie... Stasera vi scrivo per avere delle idee sul tema del primo compleanno della mia bimba che sarà a...

Fortunata, venerdì 5-Lug-19 25 498
Fortunata
Servizio piatti prima tavola
Fortunata in Vita di coppia, Il 7 Febbraio 2017 alle 21:33

Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio, mi sn imbattuta nel fantastico e costoso mondo dei piatti, sono indecisa su quale servizio prendere per la prima tavola tra questi. Il servizio giornaliero...

Rossella, martedì 25-Giu-19 51 2.325
Fortunata
Corso preparato!
Fortunata in Future mamme, Il 1 Maggio 2018 alle 17:34

Ciao Ragazze, spero ci sia tra voi qualche futura mamma che partorirà all'ospedale civico di Palermo.. Volevo sapere se organizzano corsi preparato!?? E magari ritrovarci lì! Io son al 5° mese.....

Fortunata, giovedì 3-Mag-18 5 288
Fortunata
In che modo lo avete detto???
Fortunata in Future mamme, Il 6 Febbraio 2018 alle 12:49

Ciao tutte mamme e future mamme! Ha un po che non scrivo... Ci siam sposati ad agosto e da poco abbiamo scoperto di aspettare un bimbo 😍😍 Aspettiamo la prima visita x essere certi che tutto vada bene...

Sere, lunedì 12-Feb-18 10 586
Fortunata
Regalo fm.... sposine romagnole e me!!
Fortunata in Nozze Emilia-Romagna, Il 7 Giugno 2017 alle 22:37

Salve ragazze, una settimana prima del matrimonio il mio fm farà il compleanno e volevo regalargli i biglietti x la gara di MotoGP a Misano che sarà a settembre. Volevo un aiutino da voi che siete in...

Eleonora, giovedì 8-Giu-17 5 82
Fortunata
Viaggio..... che indecisione!!
Fortunata in Luna di miele, Il 8 Aprile 2017 alle 08:31

Buongiorno amiche sposine, stiamo scegliendo il viaggio di nozze e (mi prenderete x pazza) ma in tutta l'organizzazione dell'evento qst è la scelta che mi sta stressando di più . Il nostro budget è...

Veronica, domenica 9-Apr-17 39 587
Fortunata
Rivestimento cucina
Fortunata in Vita di coppia, Il 14 Marzo 2017 alle 16:32

Salve ragazze, finalmente abbiamo acquistato la cucina, è una veneta cucine. Stile moderno sotto effetto graffiato grigio chiaro quasi bianco, top in quarzo nero e sopra laccato lucido grigio grafite....

Fortunata, mercoledì 15-Mar-17 23 629
Fortunata
Scarpe Albano finalmente miee!!
Fortunata in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2017 alle 17:23

"colleghe sposine" sono felicissima come da titolo finalmente ho preso le scarpe.. Sabato giornata emozionante, ho fatto la prova abito e ne ho approfittato x fare un giro tra i negozi di scarpe,...

Fortunata, martedì 7-Mar-17 55 1.151
Fortunata
Forno 90 cm help.
Fortunata in Vita di coppia, Il 27 Febbraio 2017 alle 23:01

Ragazze buonasera, ho bisogno dei vostri consigli... Mi trovo a decidere sul forno da mettere nella cucina, vorrei metterlo da 90cm, xché adoro cucinare, e mi hanno proposto l'Ariston, il Bosch o il...

Tempesta, venerdì 3-Mar-17 13 250
Fortunata
Fai da me... partecipazioni
Fortunata in Fai da te, Il 5 Febbraio 2017 alle 11:46

Buongiorno ragazze, a meno 6 mesi mi porto avanti con la realizzazione delle partecipazioni... Le ho realizzate di sana pianta con l'aiuto di mia sorella...È ovvio che a me piacciono ma vorrei un...

Fortunata, martedì 21-Feb-17 120 1.350
Fortunata
Infissi e portoncino
Fortunata in Vita di coppia, Il 6 Gennaio 2017 alle 14:53

Buon pomeriggio ragazze, la nostra casetta prende forma almeno all'esterno.. E voglio condividere la mia gioia cn voi. Finalmente hanno completato il montaggio di infissi e portone. Siamo un po...

Fortunata, venerdì 6-Gen-17 11 400
Fortunata
Ciabattine..... primo acquisto x il wedding day
Fortunata in Moda nozze, Il 26 Ottobre 2016 alle 19:59

Ciao a tutte, oggi ho fatto il mio primo acquisto x il grande giorno!!! Sn già emozionata... Ecco qui le ciabattine che metterò per la preparazione... Che né dite, vi piacciono??? Sono color perla (...

Fortunata, giovedì 27-Ott-16 26 522
Fortunata
Prova parteipazione, quale preferite??
Fortunata in Fai da te, Il 5 Ottobre 2016 alle 21:34

Buona sera ragazze, oggi ho ultimato le bozze delle partecipazioni, dopo miliardi di prove e cambiamenti ho ottenuto due risultati soddisfacenti. Sono molto simili tra loro e l'interno è uguale....

Marta, venerdì 7-Ott-16 52 712
Fortunata
Il 4 agosto 2017 mi sposo!!
Fortunata in Matrimonio.com, Il 3 Ottobre 2016 alle 14:07

Ho risposto a tutte le domande eed apro qst post.Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno mancano 304 giorni... adoro i preventivi

Marzy & Fabio, lunedì 3-Ott-16 6 66
Fortunata
Fiere sposi palermo
Fortunata in Nozze Sicilia, Il 21 Settembre 2016 alle 14:20

Buon pomeriggio ragazze, chi come me inizia a "stressare" il proprio fm con le fiere sposi? Ora iniziano e io vorrei girarle tutte... Impazzisco x qst cose, mi piace raccogliere più idee possibili e...

Alessandra, lunedì 26-Set-16 11 270
Fortunata
E tutto inizia..
Fortunata in Vita di coppia, Il 1 Agosto 2016 alle 08:57

Buongiorno ragazze, stamattina sn davvero felice, la prima gioia dopo 5 mesi dalla scelta della data! Finalmente hanno dato il via alla ristrutturazione del nostro nido d amore Dopo aver atteso 14...

Fortunata, giovedì 8-Set-16 24 788
Fortunata
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Agosto 2017 - Sicilia
Fortunata in Nozze Sicilia, Il 17 Febbraio 2016 alle 18:49

Buonasera a tutte/i, sono " (una) sposina Fortunata" permettetemi il gioco di parole Ha molto che vi seguo e finalmente mi sono iscritta così posso interagire con voi!!! Il 4 Agosto 2017 finalmente si...

Josèphine, lunedì 4-Lug-16 12 190
Fortunata
Aiuto carta partecipazioni
Fortunata in Fai da te, Il 18 Aprile 2016 alle 14:14

Ciao a tutte/i volevo un vostro aiutino.. Chi di voi ha fatto le partecipazioni con foglio A3?? Io sto cercando la carta A3 metallizzata special events della favini, nn riesco a trovarla , dove l...

Stefania, lunedì 18-Apr-16 3 182

Gruppi generali

Ispirazione