Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.419 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Ciao a tutte mammine, l'anno scorso ci confrontavamo su corsi preparato, corredino e ansie varie... Stasera vi scrivo per avere delle idee sul tema del primo compleanno della mia bimba che sarà a...
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio, mi sn imbattuta nel fantastico e costoso mondo dei piatti, sono indecisa su quale servizio prendere per la prima tavola tra questi. Il servizio giornaliero...
Ciao Ragazze, spero ci sia tra voi qualche futura mamma che partorirà all'ospedale civico di Palermo.. Volevo sapere se organizzano corsi preparato!?? E magari ritrovarci lì! Io son al 5° mese.....
Ciao tutte mamme e future mamme! Ha un po che non scrivo... Ci siam sposati ad agosto e da poco abbiamo scoperto di aspettare un bimbo 😍😍 Aspettiamo la prima visita x essere certi che tutto vada bene...
Salve ragazze, una settimana prima del matrimonio il mio fm farà il compleanno e volevo regalargli i biglietti x la gara di MotoGP a Misano che sarà a settembre. Volevo un aiutino da voi che siete in...
Buongiorno amiche sposine, stiamo scegliendo il viaggio di nozze e (mi prenderete x pazza) ma in tutta l'organizzazione dell'evento qst è la scelta che mi sta stressando di più . Il nostro budget è...
Salve ragazze, finalmente abbiamo acquistato la cucina, è una veneta cucine. Stile moderno sotto effetto graffiato grigio chiaro quasi bianco, top in quarzo nero e sopra laccato lucido grigio grafite....
"colleghe sposine" sono felicissima come da titolo finalmente ho preso le scarpe.. Sabato giornata emozionante, ho fatto la prova abito e ne ho approfittato x fare un giro tra i negozi di scarpe,...
Ragazze buonasera, ho bisogno dei vostri consigli... Mi trovo a decidere sul forno da mettere nella cucina, vorrei metterlo da 90cm, xché adoro cucinare, e mi hanno proposto l'Ariston, il Bosch o il...
Buongiorno ragazze, a meno 6 mesi mi porto avanti con la realizzazione delle partecipazioni... Le ho realizzate di sana pianta con l'aiuto di mia sorella...È ovvio che a me piacciono ma vorrei un...
Buon pomeriggio ragazze, la nostra casetta prende forma almeno all'esterno.. E voglio condividere la mia gioia cn voi. Finalmente hanno completato il montaggio di infissi e portone. Siamo un po...
Ciao a tutte, oggi ho fatto il mio primo acquisto x il grande giorno!!! Sn già emozionata... Ecco qui le ciabattine che metterò per la preparazione... Che né dite, vi piacciono??? Sono color perla (...
Buona sera ragazze, oggi ho ultimato le bozze delle partecipazioni, dopo miliardi di prove e cambiamenti ho ottenuto due risultati soddisfacenti. Sono molto simili tra loro e l'interno è uguale....
Ho risposto a tutte le domande eed apro qst post.Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno mancano 304 giorni... adoro i preventivi
Buon pomeriggio ragazze, chi come me inizia a "stressare" il proprio fm con le fiere sposi? Ora iniziano e io vorrei girarle tutte... Impazzisco x qst cose, mi piace raccogliere più idee possibili e...
Buongiorno ragazze, stamattina sn davvero felice, la prima gioia dopo 5 mesi dalla scelta della data! Finalmente hanno dato il via alla ristrutturazione del nostro nido d amore Dopo aver atteso 14...
Buonasera a tutte/i, sono " (una) sposina Fortunata" permettetemi il gioco di parole Ha molto che vi seguo e finalmente mi sono iscritta così posso interagire con voi!!! Il 4 Agosto 2017 finalmente si...
Ciao a tutte/i volevo un vostro aiutino.. Chi di voi ha fatto le partecipazioni con foglio A3?? Io sto cercando la carta A3 metallizzata special events della favini, nn riesco a trovarla , dove l...
Fotografi garanzie ANFM