Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.419 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Ciao ragazze! Come poter comunicare la notizia dell’arrivo di un bebè?
Ciao a tutte mammine, l'anno scorso ci confrontavamo su corsi preparato, corredino e ansie varie... Stasera vi scrivo per avere delle idee sul tema del primo compleanno della mia bimba che sarà a...
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio, mi sn imbattuta nel fantastico e costoso mondo dei piatti, sono indecisa su quale servizio prendere per la prima tavola tra questi. Il servizio giornaliero...
Ciao ragazze che ne pensate di questi mesi confetti decorati in pasta di zucchero? Vorrei farli fare come segna posto ..
Ciao bellezze! Chi di voi ha scelto o ha già in casa una Veneta Cucine? Come vi siete trovate? Che elettrodomestici e che piano avete scelto? Perchè avete scelto questa marca in paragone ad altre? Noi...
Ciao ragazze 😍😍 Chi come me ha il termine a settembre (io il 21)? Come state? Ormai ci siamo, manca davvero pochissimo 😍😍 Vi abbraccio 😘
Ciao Ragazze, spero ci sia tra voi qualche futura mamma che partorirà all'ospedale civico di Palermo.. Volevo sapere se organizzano corsi preparato!?? E magari ritrovarci lì! Io son al 5° mese.....
L'idea di diventare genitori è tra le notizie più belle da vivere nella coppia. Diventerete futuri genitori a settembre 2018? Ecco un topic per conoscervi meglio e sapere come state vivendo la...
Ciao tutte mamme e future mamme! Ha un po che non scrivo... Ci siam sposati ad agosto e da poco abbiamo scoperto di aspettare un bimbo 😍😍 Aspettiamo la prima visita x essere certi che tutto vada bene...
Salve ragazze, una settimana prima del matrimonio il mio fm farà il compleanno e volevo regalargli i biglietti x la gara di MotoGP a Misano che sarà a settembre. Volevo un aiutino da voi che siete in...
Ciao ragazze!!!eccomi finalmente sposata😀😀che dirvi....si provano delle emozioni indimenticabili, è un giorno meraviglioso, mi piacerebbe riviverlo altre 1000 volte. Mi risposerei tutti i...
Ragazze può sembrare una domanda sciocca ma ho urgentemente bisogno di voi. Poiché la mattina lavoro non mi è possibile andare alla posta Per cui per chi già li ha spedite o chi lo sa volevo sapere...
Ciao sposine!!! Dilemma bouquet... mi sposo i primi di agosto e devo andare dal fioraio a luglio X confermare il bouquet ma non ho idea di cosa fare... lui mi consiglierà qualcosa e vedremo un po' ma...
Buon pomeriggio a tutte volevo farvi una domanda... ma nei cassetti è incluso il porta posate ??? Almeno in un cassetto ?? Xk ci sto pensando adesso anche se ho gia ordinato la mia cucina ... Grazieee...
Ma sono l'unica che ha deciso insieme al proprio fidanzato di sposarci senza scene da film con proposte o anelli? Ci scherzo su perché alcune amiche aspettano la proposta in ginocchio ma noi dopo 10...
Buonasera piu o meno ql sono i prezzi x il trucco? Da qnt partono?
Ciao a tutte ragazze mi consigliate qualche marca di piatti per favore? Avete qualche foto??? Sono in crisi..sto cercando du Internet prima di acquistare in negozio...non voglio prendere...
Buonasera sposine...sto per andare a letto perché domani è il gran giorno. Ma prima voglio condividere con voi tutti i miei fai dare dei quali sono molto orgogliosa! Grazie all'aiuto della mia...
Cosa pensate se vi doveste sposate alle 10 del mattino? Secondo voi è fattibile o mi pioveranno tante critiche? Grazie ragazze
Ho trovato queste scarpe molto carine ..ma non ne sono sicura.prima avevo visto un paio molto belle riccoperte con il pizzo ma non ho trovato la misura giusta.e poi non so ancora che modello di calze...
Ciao, ho finito il test e c'era scritto di scrivervi dopo per ricevere il mio regalo Sono curiosa!😂😂(Scusate ma mi dice che ho superato il limite di messaggi da inviare, non sapevo come comtattarvi
Finalmente ieri abbiamo fatto il primo vero passo verso il nostro meraviglioso futuro insieme A meno -104 giorni ci siamo "promessi" di sposarci tra circa 3 mesi!! Sono Troppo felice e super...
BridalBuddy Ragazze questo video è per tutte le sposine che hanno scelto abiti principeschi e un po ingombranti....mi è capitato per caso su fb! Una genialata!!!! Io lo compro!😂😂
Ciao a tutte eccomi una bozza, il fm l adora a me non piace il saaluteranno amici e parenti. Che frasi potrei usare?
Fotografi garanzie ANFM