Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.419 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
2476 giorni fa
Ho partecipato al post di Fortunata
2478 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2480 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
2480 giorni faCiao a tutte mammine, l'anno scorso ci confrontavamo su corsi preparato, corredino e ansie varie... Stasera vi scrivo per avere delle idee sul tema del primo compleanno della mia bimba che sarà a settembre ma io già inizio a raccogliere idee......
Ho partecipato al post di Roberta
2716 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2716 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2773 giorni fa
Ho creato un post
2908 giorni faCiao Ragazze, spero ci sia tra voi qualche futura mamma che partorirà all'ospedale civico di Palermo.. Volevo sapere se organizzano corsi preparato!?? E magari ritrovarci lì! Io son al 5° mese.. Lunedì avrò la morfologica e chiederò info alla...
Ho partecipato al post di Floriana
2908 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2923 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
2972 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2992 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2992 giorni faCiao tutte mamme e future mamme! Ha un po che non scrivo... Ci siam sposati ad agosto e da poco abbiamo scoperto di aspettare un bimbo 😍😍 Aspettiamo la prima visita x essere certi che tutto vada bene e poi lo diciamo ai nostri cari.... Stavo cercando...
Fotografi garanzie ANFM