Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.419 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3241 giorni fa
Ciao sposine!!! Dilemma bouquet... mi sposo i primi di agosto e devo andare dal fioraio a luglio X confermare il bouquet ma non ho idea di cosa fare... lui mi consiglierà qualcosa e vedremo un po' ma nel frattempo voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3243 giorni fa
Ciao bellezze! Chi di voi ha scelto o ha già in casa una Veneta Cucine? Come vi siete trovate? Che elettrodomestici e che piano avete scelto? Perchè avete scelto questa marca in paragone ad altre? Noi siamo indecisi, ma abbiamo visto questa Carrera e...
Ho caricato una foto nel post di Fortunata
3329 giorni fa
"colleghe sposine" sono felicissima come da titolo finalmente ho preso le scarpe.. Sabato giornata emozionante, ho fatto la prova abito e ne ho approfittato x fare un giro tra i negozi di scarpe, anche se il mio cuore già sapeva quale scarpa...
3334 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio, mi sn imbattuta nel fantastico e costoso mondo dei piatti, sono indecisa su quale servizio prendere per la prima tavola tra questi. Il servizio giornaliero l'ho scelto è un Andrea Fontebasso. Voi cosa avete...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3343 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emma
3351 giorni fa
Buongiorno sposine!!! Voi come addoberete la casa della sposa? Non amo molti i fiori volevo qualcosa di diverso il matrimonio sarà bianco e arancio
3359 giorni fa
Buongiorno ragazze, a meno 6 mesi mi porto avanti con la realizzazione delle partecipazioni... Le ho realizzate di sana pianta con l'aiuto di mia sorella...È ovvio che a me piacciono ma vorrei un vostro parere, perché mi sento un po giù... Vi spiego,...
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3381 giorni fa
Ragazze ho trovato su internet questi due modelli di Albano ma non so se siano comode vista la loro altezza! E come stanno al piede! Voi avete delle foto da indossate? Baciiii
3388 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, la nostra casetta prende forma almeno all'esterno.. E voglio condividere la mia gioia cn voi. Finalmente hanno completato il montaggio di infissi e portone. Siamo un po indietro cn i lavori e sn un po in ansia ma pazienza. Al...
3460 giorni fa
Ciao a tutte, oggi ho fatto il mio primo acquisto x il grande giorno!!! Sn già emozionata... Ecco qui le ciabattine che metterò per la preparazione... Che né dite, vi piacciono??? Sono color perla ( la foto nn rende bene) Baciii
3481 giorni fa
Buona sera ragazze, oggi ho ultimato le bozze delle partecipazioni, dopo miliardi di prove e cambiamenti ho ottenuto due risultati soddisfacenti. Sono molto simili tra loro e l'interno è uguale. Ovviamente voglio un vostro parere, quale preferite?...
Ho caricato una foto nel post di Md1510
3488 giorni fa
Salve ragazze cosa ne dite di un biscotto a forma di farfalla decorato con pasta di zucchero e brillantini come segnaposto ?
3491 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, chi come me inizia a "stressare" il proprio fm con le fiere sposi? Ora iniziano e io vorrei girarle tutte... Impazzisco x qst cose, mi piace raccogliere più idee possibili e preventivi Invece il mio fm si stanca xké nn...
3547 giorni fa
Buongiorno ragazze, stamattina sn davvero felice, la prima gioia dopo 5 mesi dalla scelta della data! Finalmente hanno dato il via alla ristrutturazione del nostro nido d amore Dopo aver atteso 14 infiniti mesi il permesso, oggi a -367 il mio...
Fotografi garanzie ANFM