Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.419 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
2480 giorni faCiao a tutte mammine, l'anno scorso ci confrontavamo su corsi preparato, corredino e ansie varie... Stasera vi scrivo per avere delle idee sul tema del primo compleanno della mia bimba che sarà a settembre ma io già inizio a raccogliere idee......
Ho creato un post
2908 giorni faCiao Ragazze, spero ci sia tra voi qualche futura mamma che partorirà all'ospedale civico di Palermo.. Volevo sapere se organizzano corsi preparato!?? E magari ritrovarci lì! Io son al 5° mese.. Lunedì avrò la morfologica e chiederò info alla...
Ho creato un post
2992 giorni faCiao tutte mamme e future mamme! Ha un po che non scrivo... Ci siam sposati ad agosto e da poco abbiamo scoperto di aspettare un bimbo 😍😍 Aspettiamo la prima visita x essere certi che tutto vada bene e poi lo diciamo ai nostri cari.... Stavo cercando...
Ho creato un post
3236 giorni faSalve ragazze, una settimana prima del matrimonio il mio fm farà il compleanno e volevo regalargli i biglietti x la gara di MotoGP a Misano che sarà a settembre. Volevo un aiutino da voi che siete in zona, come organizzare il viaggetto?? In aereo...
Ho creato un post
3297 giorni faBuongiorno amiche sposine, stiamo scegliendo il viaggio di nozze e (mi prenderete x pazza) ma in tutta l'organizzazione dell'evento qst è la scelta che mi sta stressando di più . Il nostro budget è ridotto 3/4mila€ ma a noi sarebbe piaciuto andare...
Ho creato un post
3321 giorni faSalve ragazze, finalmente abbiamo acquistato la cucina, è una veneta cucine. Stile moderno sotto effetto graffiato grigio chiaro quasi bianco, top in quarzo nero e sopra laccato lucido grigio grafite. Ora dovremmo comprare le piastrelle x la parete...
Ho creato un post
3329 giorni fa"colleghe sposine" sono felicissima come da titolo finalmente ho preso le scarpe.. Sabato giornata emozionante, ho fatto la prova abito e ne ho approfittato x fare un giro tra i negozi di scarpe, anche se il mio cuore già sapeva quale scarpa...
Ho creato un post
3336 giorni faRagazze buonasera, ho bisogno dei vostri consigli... Mi trovo a decidere sul forno da mettere nella cucina, vorrei metterlo da 90cm, xché adoro cucinare, e mi hanno proposto l'Ariston, il Bosch o il Werpool. Mi assalgono mille dubbi, come: qual è il...
Ho creato un post
3356 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro consiglio, mi sn imbattuta nel fantastico e costoso mondo dei piatti, sono indecisa su quale servizio prendere per la prima tavola tra questi. Il servizio giornaliero l'ho scelto è un Andrea Fontebasso. Voi cosa avete...
Ho creato un post
3358 giorni faBuongiorno ragazze, a meno 6 mesi mi porto avanti con la realizzazione delle partecipazioni... Le ho realizzate di sana pianta con l'aiuto di mia sorella...È ovvio che a me piacciono ma vorrei un vostro parere, perché mi sento un po giù... Vi spiego,...
Ho creato un post
3388 giorni faBuon pomeriggio ragazze, la nostra casetta prende forma almeno all'esterno.. E voglio condividere la mia gioia cn voi. Finalmente hanno completato il montaggio di infissi e portone. Siamo un po indietro cn i lavori e sn un po in ansia ma pazienza. Al...
Ho creato un post
3460 giorni faCiao a tutte, oggi ho fatto il mio primo acquisto x il grande giorno!!! Sn già emozionata... Ecco qui le ciabattine che metterò per la preparazione... Che né dite, vi piacciono??? Sono color perla ( la foto nn rende bene) Baciii
Ho creato un post
3481 giorni faBuona sera ragazze, oggi ho ultimato le bozze delle partecipazioni, dopo miliardi di prove e cambiamenti ho ottenuto due risultati soddisfacenti. Sono molto simili tra loro e l'interno è uguale. Ovviamente voglio un vostro parere, quale preferite?...
Ho creato un post
3483 giorni faHo risposto a tutte le domande eed apro qst post.Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno mancano 304 giorni... adoro i preventivi
Ho creato un post
3495 giorni faBuon pomeriggio ragazze, chi come me inizia a "stressare" il proprio fm con le fiere sposi? Ora iniziano e io vorrei girarle tutte... Impazzisco x qst cose, mi piace raccogliere più idee possibili e preventivi Invece il mio fm si stanca xké nn...
Ho creato un post
3547 giorni faBuongiorno ragazze, stamattina sn davvero felice, la prima gioia dopo 5 mesi dalla scelta della data! Finalmente hanno dato il via alla ristrutturazione del nostro nido d amore Dopo aver atteso 14 infiniti mesi il permesso, oggi a -367 il mio adorato...
Fotografi garanzie ANFM