1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco!
Per l invitata sarebbe un bel modo per mettersi in ridicolo, e tutti gli altri invitati si farebbero una bella risata per la figuraccia. E poi diciamocelo chiaramente: nessun abito bianco può mai equiparare l’abito da sposa
Rimarrei sorpresa e personalmente lo troverei di cattivo gusto. Ma considerando che certe persone non arrivano proprio a capirlo lascerei perdere e mi godrei il momento tanto atteso
Super Sposa
Aprile 2023
Napoli
Mariapia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi darebbe abbastanza fastidio, ci vuole un pò di buon senso, si sa che ad un matrimonio è la sposa quella in bianco
Non mi darebbe alcun fastidio l importante che siano tutti a proprio agio per creare un ambiente sereno e di festa. L abito è solo l abito..è l uomo che diventa tuo marito che fa la differenza
Al mio matrimonio una ragazza si è vestita di bianco, ma non le ho dato peso, in molte invitate però sono venute a dirmi del suo vestito ma sinceramente non mi interessava, ognuno può vestirsi come vuole, e come crede più opportuno! Il mio vestito da sposa era celeste 🤣