1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco!
Al mio matrimonio una ragazza si è vestita di bianco, ma non le ho dato peso, in molte invitate però sono venute a dirmi del suo vestito ma sinceramente non mi interessava, ognuno può vestirsi come vuole, e come crede più opportuno! Il mio vestito da sposa era celeste 🤣
Ci rimarrei abbastanza male e mi darebbe parecchio fastidio ma mi occuperei della cosa dopo le nozze, non mi farei rovinare l'umore da lei
Sposa Abituale
Giugno 2024
Campobasso
Cri ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio vestito è avorio è molto pomposo quindi anche se arrivasse vestita di bianco di certo non si scambierebbe per la sposa, la brutta figura ce la farebbe solo lei
Oddio! Bianco nooo.... anche se sarò una sposa in rosso il bianco non si deve usare .. naturalmente non direi niente non sono una persona che fa polemica ma sicuramente non sarei contenta
All’inizio non ne farei un dramma e credo visto che durante il mio giorno non ho avuto un attimo per capire cosa stava succedendo talmente ero emozionata 😹 neanche direi nulla, ma una volta finita la festa farei in modo di fare quattro chiacchiere 😒
A chi mi chiede del dress code rispondo solo “non bianco e non nero”. Non è una richiesta esagerata, anzi direi al limite della buona educazione, quindi se una mi viene vestita di bianco non entra. Ci vuole un minimo di rispetto.
Ammetto che non so se lo noterei, ma è la cosa che più mi darebbe fastidio! Penso che la battutina acida, conoscendomi, non gliela toglierebbe nessuno. Comunque ridendo e scherzando, sto facendo capire che mi darebbe non poco fastidio, confido nel buon senso!