Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa TOP Settembre 2016 Como

-1 sentimenti contrastanti

Daniela, il 31 Agosto 2016 alle 10:17

Pubblicato in Prima delle nozze 78

ciao ragazze, come molte di voi sanno ho appena perso mio zio ( ringrazio tutte voi per i vs bellissimi messaggi) stasera andrò al rosario e domani ci sarà il funerale...dopodomani mi sposo, ieri ho ritirato l'abito , ora è appeso in camera, ogni tanto lo apro lo guardo ma non provo nulla...i...

Ciao ragazze, come molte di voi sanno ho appena perso mio zio ( ringrazio tutte voi per i vs bellissimi messaggi) stasera andrò al rosario e domani ci sarà il funerale...dopodomani mi sposo, ieri ho ritirato l'abito , ora è appeso in camera, ogni tanto lo apro lo guardo ma non provo nulla...i parenti di fm mi stanno facendo ammattire, gente che disdice all'ultimo o si presenta adesso a dire che viene dopo che si era reso irreperibile...per fortuna i miei parenti sono diversi o meglio io ho invitato solo le persone care fm ha invitato anche parenti che non vede mai ed ecco il risultato mi sembrava di saperlo! mia suocera oltre a criticare non ha fatto nulla di nulla nemmeno ci ha dato una mano per richiamare i suoi parenti, sono veramente disgustata dalla sua maleducazione! ragazze che dire? ho sognato la vigilia del mio matrimonio mille volte ma non avrei mai pensato di passarla così...e ciliegina sulla torta fm ( che non mi ha mai dato una mano nell'organizzazione da un anno a questa parte) ieri se ne esce dicendo che non vuole fare la cerimonia come l'ho strutturata io ma vorrebbe qualcosa di sobrio e semplice......e aspetta adesso a dirlo? ragazze mi sta scoppiando la testa, oggi devo preparare la valigia per il giappone ma non ho più nessun entusiasmo..

78 Risposte

  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    fm mi irrita veramente , fa sempre così per tutto, si disinteressa all'organizzazione delle cose ( che siano viaggi feste o altro) e poi arriva all'ultimo e critica quando ormai non c'è più tempo per cambiare...lui vorrebbe una cerimonia sobria..peccato che io ho musicisti classici damigelle paggette che spargeranno petali e il rito della luce..insomma poteva dirlo prima che spendessi tutti i soldi no?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera... Dai si risolverà tutto, di al tuo fidanzato di non rompere, e vedrai che andrà tutto per il meglio. Purtroppo non ci voleva la morte di tuo zio, perché sarà un gran vuoto da riempire, però fatti forza...
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Smiley sad immagino come ti senti,deve essere un momento stupendo e senza pensieri e invece sei in una tormenta.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Trieste
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dani mi spiace molto!!!

    Ti abbraccio forte

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    grazie Mery

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    so che i miei zii faranno di tutto per rendere gioiosa la festa , sono fortunata ad avere parenti così

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Luglio 2017 Torino
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,non sapevo...ti faccio le mie più sincere condoglianze e ti abbraccio!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    grazie Marcella..spero venerdì mattina di svegliarmi e ritrovare l'emozione di questo anno di preparativi

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    grazie dell'incoraggiamento ne ho davvero bisogno oggi

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brutta situazione. .. Posso capire in parte...a morte di tuo zio certo ti avrà tolto ogni 'emozione' e ti fa notare tutte le cose negative... Ma pensa a tutto il lavoro fatto fino ad ora e a quanto ami il tuo fm... Ce la farai! Non temere! Forza e coraggio! È dura.. Ma ce la farai!
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Marzo 2017 Sassari
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per come la stai vivendo. Purtroppo tt qst cose insieme sn pesanti da affrontare. Fm si doveva dare una svegliata prima ora la farete cosi cm hai deciso. Prova a rilassarti e pensa che tuo zio e tuo padre ti saranno accanto. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che li ricorderete entrambi nella preghiera, il festeggiare è "fisiologico" ma potete anche mantenere un profilo leggermente più basso rispetto al previsto; non ti dico che venerdì non avrai pensieri ombrosi, ma cerca di rasserenarli con la gioia della vostra unione Smiley smile

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    grazie Rita, mi sento così svuotata non riesco nemmeno ad essere emozionata..i miei parenti sono stati carinissimi verranno cmq alle nozze anche mia cugina nonostante abbia perso il papà da poco ( e purtroppo so come si sente) ha detto che non mancherà , ma queste dimostrazioni d'affetto quasi mi fan sentire in colpa ..perchè festeggiare adesso sembra una mancanza di rispetto anche se so che mio zio ora è in cielo con mio papà e vorrebbero solo la mia felicità...spero che venerdì questo sentimento cupo passi

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela, mi dispiace tanto per quello che stai vivendo; lo stress e la stancezza già normalmente possono diventare insormontabili, in una situazione del genere, poi...

    Cerca di resistere, cerca di spiegare a fm che purtroppo è tardi per fare dei cambiamenti, con le ultime energie fai quello che non hanno fatto gli altri e dopodomani arriva! Tantissimi auguri

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione