Vi piacciono i nostri menù con ringraziamento? Ho messo anche un tag con il QR code per condividere le foto, così magari tra una portata e l’altra lo fanno 😁
Ah ok scusa Non so come ha fatto questo il mio fidanzato ma io ne ho fatti in passato e ci sono diversi programmi su internet. Basta cercare generazione QR code e inserendo il link che vuoi ti genera un QR.
Visualizza messaggio citato
Basta inquadrarlo con la fotocamera e ti manda all’album di google dove puoi aggiungere delle foto. Devo in realtà capire se bisogna per forza invitare le persone prima via mail ma non credo. Domani faccio una prova. È più comodo di Wedshoots perché non bisogna installare nessuna app, chi è minimamente tecnologico ha già un account google sul telefono
Sono bellissimi! Complimenti!!! Quella del QR code idea a dir poco🔝! Ma dove lo hai preso per farlo? Sulla creazione del sito giusto? Probabilmente t ruberò l'idea 😜😍😍♥️♥️
Credo anche io, poi secondo me il menu è quella cosa che si rilegge almeno due o tre volte mentre si aspettando le varie portate. Poi se sfugge a qualcuno pazienza, non si può controllare tutto
Visualizza messaggio citato
Sai che avuto questo dubbio anche io? Speriamo dì si 😂 hanno tutto il pranzo per accorgersene e poi secondo me quando le persone dì fronte lo sollevano per togliere il nastro e leggerlo notano che è scritto anche dietro. Speriamo 😅