Buongiorno sposi e spose,
siamo arrivati praticamente agli sgoccioli, tra 5 gg partiremo per la Sicilia e ancora questa sera saremo alle prese con le ultime bomboniere da chiudere. Siamo partiti con 9 mesi di anticipo, su alcuni aspetti abbiamo davvero corso, e insieme abbiamo deciso di creare il nostro matrimonio proprio per come siamo fatti noi, dove ogni cosa rispecchiasse la nostra personalitร e le nostre passioni, quindi via di homemade con partecipazioni, segnaposto, disegno delle fedi, bomboniere (in parte), wedding bag, le prove del ballo, la creazione del rito civile in location con scaletta annessa e altre piccole cose.
Non รจ stato semplice, lo ammetto, per 2 persone che lavorano a tempo pieno e anche di piรน, riuscire a trovare il tempo per continuare con la solita routine e inserire anche tutto il resto, รจ stato in parte stressante e stancante, e ci hanno messo alla prova piรน volte (insieme a spiacevoli situazioni con parenti) tanto da tentarci di strappare e distruggere tutto nei momenti piรน difficili, ma anche emozionante e ci ha resi piรน complici di prima e ad oggi, a pochi giorni del matrimonio, posso dire che siamo contenti e soddisfatti di tutto quello che siamo riusciti a fare e arriveremo al fatidico SI' carichi e prontissimi a festeggiare il nostro amore
E voi, prossimi sposi, come state? Vi immaginavate tutto questo quando avete deciso di sposarvi?
Un abbraccio a tutte/i voi
Fotografi garanzie ANFM