Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2024 Palermo

- 10 gg 🙈 che percorso....

Giulia, il 26 Agosto 2024 alle 11:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Buongiorno sposi e spose,

siamo arrivati praticamente agli sgoccioli, tra 5 gg partiremo per la Sicilia e ancora questa sera saremo alle prese con le ultime bomboniere da chiudere. Siamo partiti con 9 mesi di anticipo, su alcuni aspetti abbiamo davvero corso, e insieme abbiamo deciso di creare il nostro matrimonio proprio per come siamo fatti noi, dove ogni cosa rispecchiasse la nostra personalità e le nostre passioni, quindi via di homemade con partecipazioni, segnaposto, disegno delle fedi, bomboniere (in parte), wedding bag, le prove del ballo, la creazione del rito civile in location con scaletta annessa e altre piccole cose.
Non è stato semplice, lo ammetto, per 2 persone che lavorano a tempo pieno e anche di più, riuscire a trovare il tempo per continuare con la solita routine e inserire anche tutto il resto, è stato in parte stressante e stancante, e ci hanno messo alla prova più volte (insieme a spiacevoli situazioni con parenti) tanto da tentarci di strappare e distruggere tutto nei momenti più difficili, ma anche emozionante e ci ha resi più complici di prima e ad oggi, a pochi giorni del matrimonio, posso dire che siamo contenti e soddisfatti di tutto quello che siamo riusciti a fare e arriveremo al fatidico SI' carichi e prontissimi a festeggiare il nostro amore Smiley love
E voi, prossimi sposi, come state? Vi immaginavate tutto questo quando avete deciso di sposarvi?

Un abbraccio a tutte/i voi Smiley heart

20 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 27 Agosto 2024 alle 13:02
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Siiii, sono i giorni più belli, tu lo sai bene Smiley love vi tengo aggiornate Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione, alla fine per chi ci vuole davvero bene sarà in ogni caso un giorno di festa, per gli altri speriamo di aver fatto abbastanza per non farli lamentare troppo Smiley xd Dai voi siete a buon punto, io ti consiglio di lasciare almeno l'ultima settimana free, noi oggi abbiamo finito di chiudere tutti i pacchi e dopo aver sistemato in auto il mio abito che ritirerò giovedì (speriamo non capisca vedendolo già così Smiley xd ) caricheremo tutto il necessario. Sì, noi samo stato a pieno compagne di percorso, teniamoci aggiornate fino alla fine Smiley heart

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, che emozione 💖 poi aspettiamo le fotoo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia Smiley catface , bravissimi, secondo me i matrimoni ma anche altre ricorrenze, quando ci si mette la propria mano nel realizzarle, acquisisce tutto più valore perchè è bello che sia unico e fatto davvero con tutto l'impegno e il cuore Smiley heart vedrai che volerà e grazie per l'augurio, spero sia così per tutte noi Smiley love

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'importante sarà godersi la cerimonia e il ricevimento che avete organizzato secondo i vostri gusti e personalità. Chi rimarrà scontento infondo non vi conoscerà così a fondo da capire le scelte fatte Smiley smile

Noi guarda stasera abbiamo l'ultimo incontro col prete che celebrerà le nozze (negli ultimi mesi ho visto/sentito più lui di alcune mie amiche, anche basta Smiley xd ) per discutere gli ultimi dubbi e correggere alcune inesattezze sul libretto della messa.

Stiamo ultimando il Tableau e dovremo comprare i confetti per le bomboniere (ce li siamo lasciamo all'ultimo affiché non si guastassero per il caldo folle).

Dobbiamo solo mandare in stampa i menù e i segna posti e ci siamo!

Siamo a -26, che bello Smiley love

Giulia aspetto qualche tua foto! Abbiamo fatto questo percorso praticamente insieme!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina! speriamo che sia davvero così, ce l'abbiamo messa davvero tutta in primis per noi, ma anche per lasciare un bel ricordo ai nostri invitati Smiley love anche a voi manca pochissimo, avete finito tutto?

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SI pochissimo Smiley love non vedevo l'ora arrivasse il countdown finale.. dai anche a voi non manco poi così tanto, vedrai che dopo il -30 non te ne accorgerai neanche e sarai qui a dire "già -10? Smiley surprise

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mariana, sì è stato un bel percorso organizzativo, dal decidere cosa fare a poi vederle realizzate Smiley love Noi la pensiamo al tuo stesso modo, non abbiamo un tema, ma uno stile che abbiamo seguito e un colore abbinato. Che bello il giro degli atelier, secondo me è la cosa più bella insieme alla scelta delle fedi ! Smiley love Evviva il lupo!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, siiiii pochissimissimo ormai.. anche tu ci sei quasi eh Smiley heart un abbraccio

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa, grazie, speriamo bene Smiley laugh Smiley love Smiley kiss

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si lo so, avevo letto che partivi dopo di me... sarà una bellissima esperienza Smiley catface

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia! (omonima Smiley xd sarà un segno)

E' sempre bello quando i progetti e le idee si realizzano e ancor di più quando li si fa realizzare in prima persona! Anche noi come te abbiamo fatto molte cose homemade, sia per rispettare il tema che avevamo scelto (e quindi lo stile delle partecipazioni, il tipo di bomboniera, segnaposti, tableau, ecc.) sia per motivi economici.

Per quanto mi riguarda a noi mancano ancora 46 giorni e so già che settembre passerà in un lampo fra ultimi preparativi, addio al nubilato, ecc. e mi troverò come te in defibrillazione gli ultimi giorni!! Già sto iniziando a iperventilare adesso al solo pensiero!!!

Ti auguro un matrimonio esattamente come l'avevi immaginato, pieno di gioia ed emozioni positive!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia 🩷 ci siamo quasi! Io vostro matrimonio sarà sicuramente stupendo, ne sono certa 😍
    Godetevi questi ultimi giorni da piccioncini fidanzati 🥰
    Che bello! Sembrava un'attesa infinita all'inizio, vero? 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, bene o male immaginavo proprio tutto così perché anche noi abbiamo scelto un matrimonio che ci rispecchiasse e parlasse di noi, però qualche elemento via via si è aggiunto lungo il percorso.
    Manca davvero pochissimo a vii
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, sono felice del fatto che tu senta il vostro matrimonio rispecchiarvi, penso che questo sia fondamentale per la riuscita di quel giorno. Invece che un tema posticcio, la cosa principale, secondo me, è essere fedeli al proprio stile.
    Io in questo periodo inizio le mie peregrinazioni per atelier e agenzie di viaggio.
    In bocca al lupo per noi tutti!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giuli, vai tesoro manca pochissimo tieni duro e vedrai che andra tutto al grande ))))))) tienici aggiornate un mega bacio

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuliaaa che bello😍😍 e bellissime parole che hai scritto, sono sicura che parlerà di voi il vostro matrimonio! Goditi questi ultimi giorni❤️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace per quella ragazza 🥺😩😫spero si riprenda presto…..
    Anche noi dopo il matrimonio partiremo per il Kenya 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa, grazie mille per i tuoi auguri Smiley love gli utli giorni sono volati, potrei dirti che la sorsa settimana eravamo a -40 ma deve essere successo qualcosa che ci ha rimbalzati così avanti Smiley xd bello che anche voi siate riusciti a trovare un equilibrio per terminare tutto, purtroppo non tutte ci arrivano così, mi ricordo una ragazza qui sul sito che orami ho visto h aeliminato l'account, che a pochi giorni stava davvero male psicologicamente e fisicamente, e le liti col fm non mancavano.. peccato viverla così. Sicuramente vi manderò qualche foto, anche perchè mi aspettano 2 gg di lavoro prima della partenza per il Kenya Smiley love

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia…..non oso immaginare l’emozione dei meno dieci giorni ma il tuo entusiasmo è bellissimo…..vi auguro una bellissima giornata anteprima della vostra vita da marito e moglie 🥰🥰🥰🥰a noi mancano esattamente 60 giorni e ovviamente abbiamo tante cosine da fare ma senza troppe ansie siamo una bella squadra anche noi 😬😉……attendiamo le vostre foto🙃🙂☺️😉😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione