Sta andando tutto bene, la mia pupa cresce bene ed è serena. È sempre un po’ più piccola della media perché è 59 cm per 5,170 kg ma la pediatra mi dice che comunque sta seguendo la sua linea di crescita e quindi va bene! Per la pappa continuo ad allattarla esclusivamente al seno e al prossimo bilancio di salute la pediatra mi darà le dritte per iniziare l’autosvezzamento intorno ai 5 mesi e mezzo / sei mesi.La novità del mese è che ha iniziato a dormire tutta la notte senza svegliarsi per la poppata notturna 🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊e che abbiamo iniziato il corso di massaggio neonatale, se avete la possibilità fatelo perché è veramente un bel momento mamma/figlia e a loro piace tanto farsi massaggiare con l’olietto! A novembre sarà la volta di acquaticità ma vorrei che facesse il corso con il papà, ora vediamo cosa riusciamo a combinare! 😊Altra news è che ho trovato lavoro (se vi ricordate sono la fortunella che è andata in maternità e l’azienda dove lavoravo da anni è fallita!) e che inizierò a gennaio 2020 così ho il tempo di iniziare lo svezzamento con Giorgia e rientrare a lavoro più serena, avrò anche le due ore di allattamento fino a giugno e l’orario flessibile per potermi gestire al meglio con lei... devo dire che ho avuto una botta di c.... perché ho trovato veramente una bella azienda con titolari d’altri tempi... inoltre c è anche una bella possibilità di carriera che non guasta mail! Un pensiero in meno! 😊 E niente... questo mese solo aggiornamenti positivi per fortuna ma ci tenevo a condividerli con voi non per “vantarmi” ma perché sono convinta che un po’ di positività non guasta mai! Vi lascio augurandovi buon weekend e con la foto della tortina che mio marito ha fatto fare per l’occasione (oggi saremo solo io e lui quindi mini tortina!) 😘

Fotografi garanzie ANFM