Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Esperto Giugno 2024 Caserta

-160!!

Mary, il 28 Dicembre 2023 alle 07:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Buongiornooooo Communityyyyyy Smiley heart

Scusate l'assenza di questi giorni ma in questi giorni di feste ho deciso di staccare un po' da tutto, anche se con fm ci siamo dedicati alla parte burocratica...

Le ferie sono finite e sia io che fm siamo rientrati al lavoro, che tristezza

stitch-sad-sad-stitch.gif

ma... C'è un grandissimo ma... (positivo fortunatamente Smiley xd )

drumroll-drums.gif

Oggi siamo a -160 giorni... il tempo sta veramente scorrendo via...

EEEEEE.... IERI ABBIAMO FIRMATO PER LA NOSTRA PROMESSA IN COMUNE!!!!

A voi come procede? A che punto siete? Come sono andate queste feste di Natale?

Vi abbraccioSmiley heart

16 Risposte

Ultime attività da Rosita, il 28 Dicembre 2023 alle 13:06
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.meno 15 giorni
    Oggi faccio seconda prova trucco...e spero.sia di mio gradimento questa
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Niente ansia... stai tranquilla che si fa tutto... hai 6 mesi prima del matrimonio per fare tutto e comunque non dovrebbe esserci troppa attesa per queste cose... noi ci siamo mossi subito perchè io sono stata residente in campania e poi mi sono trasferita a roma... per cui dovevo richiedere delle cose anche giù... sotto ho scritto i documenti che servono, comunque parla con il parroco della tua chiesa e lui ti spiegherà tutto

    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aiuto! i Noi ci sposiamo a maggio e non abbiamo ancora fatto niente di burocratico. Ci sposeremo in chiesa e stiamo facendo il corso prematrimoniale... dobbiamo aspettare di finirlo così il prete ci dà i vari documenti? e da lì poi iniziare? Oppure devo già fare qualcosa adesso?

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nulla osta (capacità matrimoniale) in quanto lui è francese.
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mamma mia... che documento aspettate?

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni per questo passo importante! Noi siamo in piena burocrazia e non è facile purtroppo, dobbiamo aspettare almeno due mesi per un documento del mio compagno da Roma!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello😍😍noi oggi siamo giusti giusti a -140😳ma il tempo sta volando tantissimo, giorno 8 il mio fidanzato deve andare in comune per la data delle promesse, dai che sta arrivando anche per noi il 2024🥰🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Mary, sei stata gentilissima!

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora noi abbiamo portato al nostro prete il documento del corso prematrimoniale, il certificato di battesimo e cresima e lui ci ha preparato il modello x (che sarebbe la richiesta delle pubblicazioni). abbiamo preso appuntamento al comune ed abbiamo portato il modello x, la marca da bollo da 16 euro e i documenti d'indentità... stamattina abbiamo trovato online le pubblicazioni che saranno affisse per 12 giorni... al termine dei giorni andremo al comune a ritirare il documento e lo porteremo in chiesa... affidati al tuo parroco...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Sì in Chiesa

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara vi sposerete in chiesa?

    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooww che bellooo😍 noi siamo a -540 ma il tempo è già volato da quando abbiamo iniziato!!
    Noi per il momento ci siamo fermati, ci siamo goduti il natale in famiglia e abbiamo staccato proprio la spina non usando più il cellulare.
    In più in questo mese per causa lavoro non sono stata per niente attiva qui sulla community, perciò devo riprendere!! Fine gennaio torneremo a Firenze per proseguire con l'organizzazione quindi in questo mese contatterò un po' di fornitori per prendere appuntamenti vari
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Augurissimi Mary! 😍

    Direi che il tempo sta proprio volando eh ?! Ormai tra pochi giorni saremo nel 2024!!!

    Noi siamo un attimo in standby con i preparativi del matrimonio, ci stiamo dedicando un po' alla ristrutturazione della nostra casa 🏠

    Inizialmente, quando abbiamo deciso la data del matrimonio (2025) mi "scocciava" l'idea di dover aspettare due anni, ma ad oggi sono contenta perché altrimenti ora sarei super stressata tra organizzazione matrimonio e ristrutturazione casa 🤣 Quindi oggi , dico menomale che abbiamo tempo a disposizione ! 😊

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi siamo a -162, posso chiedervi cosa avete iniziato a fare per la parte burocratica? Non so da dove incominciare..

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Noi siamo a -6 mesi e a gennaio partiremo con la burocrazia ( contiamo di firmare in comune verso febbraio/marzo), infatti prenderemo ferie dopo le feste per organizzare un po’ di cose
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, noi -167 giorni e le pubblicazioni in comune le abbiamo tra un mesetto (fine gennaio) sta volando davvero❤️
    Noi feste tutto bene, fm riprenderà al lavoro martedì 2 gennaio mentre io, se non succede nulla, l'8 gennaio direttamente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione