Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Super Sposa Luglio 2022 Palermo

-169 giorni alla nostra favola 🤵🏻👰🏼

Ylenia, il 24 Gennaio 2022 alle 22:52 Pubblicato in Matrimonio.com 0 27
Ragazze qui i giorni diminuiscono quando mancava 1 anno cioè io sono scioccata 😳🤩🥰
Io ancora non ci credo che mancano 5 mesi, sono stra felice io non vedo l'ora.
-169 giorni alla nostra favola 🤵🏻👰🏼 1
Mi faccio un grandissimo augurio, quello di eaaere sempre felice con questo grandissimo uomo della mia vita. Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!
A voi quanto giorni mancano?? 🥰

27 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 20 Febbraio 2022 alle 17:48
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    176 😍😍😍😍😍....1 mese e 3 giorni dopo di te
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri anche a te sposina 😍❤️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee 😘😘
    88 giorni quindi sei agli sgoccioli 🤩
    Auguri per tuttoo ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già 😍🥰 manca davvero poco...grazie mille
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara 🥰
    A te manca meno 😁 che bello! 🥰
    Sisi siamo a un buon punto.
    In bocca al lupo anche a tee e auguri per tutto 😘😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni Ylenia...come ti capisco, il tempo dopo il -365 sembra volare come poche cose...

in ogni caso noi siamo a -88 giorni dal nostro sì e non stiamo ormai più nella pelle, l'emozione è palpabile Smiley heart

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 129 giorni 😍...leggo che stai andando alla grande con l'organizzazione... complimenti cara sposina ed in bocca al lupo ☺️ ti auguro il meglio
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 170 gg 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Viterbo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano -130 giorni 🥰❤️🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabrina, anche io come te mi sposo il 10 Settembre Smiley smile

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano -214 giorni 😍❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi -165 giorni ❤️ Ci sposiamo 3 giorni prima di te ☺️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriii😍😍 noi siamo ancora a -228
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto 👍🏻

• Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Un’idea ce l’abbiamo… ma essendo la spesa più “grande” vogliamo esser certi della data.. fotografo e chiesa invece già prenotati (🤘🏻Qualsiasi cosa ci hanno dato entrambi disponibilità per un cambio data) quindi stiamo aspettando solo lei.. nessuna fretta! Abbiamo ancora almeno 6/7 mesi di tempo quindi sicuramente quello non manca! Dobbiamo solo sperare nella buona sorte 🤣
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto brava!
    Non c'è di che, grazie anche a te è stato un piacere e auguri per tuttoo 😘😘❤️
    Ci aggiorniamoo un abbraccio 😘😘
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un altro consiglio 😂
    Mettiti calma perché queste cose non fanno bene alla salute,devi essere i ottimista 😉😉
    E per la villa ancora non avete idee?
    • Rispondi
  • Vania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi assolutamente, se se ne ha la possibilità centomila volte Meglio pagare un mutuo anziché “buttare” i soldi con l’affitto.. comunque grazie mille per questa chiacchierata, sicuramente ci aggiorneremo e sono sicura che le cose andranno per il meglio per entrambe!! Di nuovo in bocca al lupo, un abbraccio 🥰❤️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro xon tutto il cuore 😘❤️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok perfetto, guarda comprando casa secondo me è meglio, te la fai a gusto tuo w non c'è nessuno che ti bussa alla porta dicendoti he tra 4 mesi devi lasciarla... Te lo auguro xon tutto
    • Rispondi
  • Vania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo ma sicuramente ce la farai vedi!! Sei davvero ad un ottimo punto ormai, il grosso è stato già fatto!
    Comunque no, non vorrei assolutamente dover sposare il matrimonio!! Però tutto dipende dalla casa, se si decide a farsi trovare tutti i nostri problemi scomparirebbero 🥲 nel frattempo, dopo aver bloccato chiesa e fotografo, i nostri preparativi si sono interrotti e riprenderanno solo dopo averla trovata.. per questo non vedo l’ora così da poter proseguire con il tutto! È vero che manca ancora più di un anno ma qua il tempo volaaa🤣❤️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non andare al pensiero di spostare il matrimonio non farlo, io non so ancora quando finirò ma la data rimarrà quella.
    A parte che non ho la possibilità di spostarlo perché date non c'è ne più per la villa 😂😂😂
    • Rispondi
  • Vania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ylenia, sarebbe meglio in affitto! Almeno per quanto riguarda la mia sanità mentale 🤪 invece stiamo cercando proprio una casa da comprare.. per questo ho paura che il tempo sia addirittura poco! Sicuramente sarebbe perfetto trovare una casa già in buona condizioni.. di grandi lavori non ne vorremmo fare un po’ per soldi un po’ per il tempo. Ma è davvero parecchio dura, più di quanto pensassi🥲 e contiamo di trovarla al massimo entro la fine dell’estate.. oltre non potremmo, saremmo costretti a rimandare il matrimonio per avere più tempo 😕 quindi speriamo che questi mesi ci portino fortuna 🍀
    Grazie mille comunque per le dritte sei stata gentilissima!🥰
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono assolutamente tranquilla 😉🙂
    Per fortuna abbiamo la casa di proprietà, si siamo a un buon punto però c'è sempre qualche impedimento...
    Tu a quanto ho capito devi andare in affitto, questo è pesante perché non puoi affittare 1 anno prima e pagare casa a vuoto, io ti direi di cercarla verso agosto o settembre amche perché penso che cerchi una casa in ottime condizioni e ti auguro di trovarla, non affittare casa antica perché poi avrai problemi e in consiglio che ti do.. Poi se trovate anche ora una casa che vi colpisce allora non dovete perdere l'occasione, certo sarà pesante però i sacrifici poi ripagano 😘😘Io sono arrivata a questo punto perché l'abbiamo ristrutturata tutta, pavimento, muri a terra ecc..
    • Rispondi
  • Vania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo hanno detto tutti, con i lavori si rallenta ma mi sembra di capire che stai ad un ottimo punto quindi forza che ormai manca pochissimo! Avete comprato o se siete in affitto? Se la domanda è inopportuna puoi anche non rispondere, anzi mi scuso! Ma appena ne ho l’occasione cerco di “racimolare” esperienze e tempi di altre persone per farmi un’idea su quanto in là possiamo spingerci per non arrivare troppo “sotto” al matrimonio.. la disperazione sta iniziando a farsi sentire (già ne abbiamo viste 5/6, e molte altre scartate ancora prima di vederle purtroppo 😣) una data di “scorta” ce l’abbiamo, infatti la possibilità di rimandare il tutto di 6 mesi non è esclusa. Ma spero di non dover arrivare a questo punto🥲
    A febbraio scattano i tuoi -6 mesi e via con tutta la parte burocratica.. quindi ci sta che sia pienissimo forza che ormai ci siete!🤣😍❤️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vania
    I preparativi vanno alla grande, dobbiamo aolo scegliere le bomboniere e partecipaIoni che andremo a metà febbraio.
    Mi stanno facendo fare un pò di abili per la casa, mi devono solo dipingere e mettere le porte ma mi stanno facendo aspettare un po' troppo, anche perché a febbraio mi arrivano i mobili ma penso che dovrò rimandare. A febbraio andiamo ad uscire pure i documenti così ci leviamo il pensiero e pensiamo ad altre cose, tutto a febbraio praticamente 😂😂Tranquilla che la troverete e ti auguro di trovare la casa ch più vi piace 🙂🙂 però i giorni volano eeh 😂
    • Rispondi
  • Vania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia! A noi mancano ancora 472 giorni.. ma siamo partiti che erano più di 700 e comunque siamo ancora alla ricerca della casa quindi sotto sotto non dispiace vere ancora un po’ di tempo🤣 come vanno i preparativi? Tutto pronto o qualcosa ancora laser minute da fare? In bocca al lupo e vedrai che voleranno questi giorni!😍❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione