Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Emilia

17/07/2021

Angela, il 31 Agosto 2020 alle 09:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno spose! Noi abbiamo scelto ieri questa data e sono felicissima della scelta...sarà il 50* anniversario di matrimonio dei miei nonni, il nostro anniversario di quando ci siamo messi insieme è il 16/7, e il 18/7/2020 mi ha fatto la proposta..quindi ci è sembrata una scelta azzeccata! Cosa ne pensate? È una cosa carina scegliere la stessa data di un parente?

13 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 31 Agosto 2020 alle 18:37
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il legame che si ha con chi si “condivide” la data è forte perché no.
    Mia cugina 11 anni fa si sposò il giorno del compleanno di mia madre che le fece anche da testimone.
    Hanno un legame tanto forte ed è stato bellissimo
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È come un passaggio del testimone !!!!
    L’amore vince su tutto 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Emilia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte per le risposte 🥰
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si! Calcola che noi abbiamo scelto la stessa data di mio cugino carnale e di mio zio di primo grado dei loro matrimoni! Entrambi si sono sposati il 23 maggio...però in questo caso non era la data scelta in principio ma perché avevamo rimandato ed era il primo sabato disponibile dopo le riaperture e non volevamo aspettare ancora rischiando🙈🙈
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa più che carina, è davvero meravigliosa e dolcissima ❤️
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa carina 😍 secondo me scegliere una data in comune con un parente che è importante è una cosa bellissima!
    Noi ci sposeremo il 5 settembre 2021 ed è la stessa data di matrimonio dei miei nonni ♥️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto luglio perché si sono sposati i miei nonni, i miei suoceri e i miei genitori si sono conosciuti 🥰 per non far screzio a nessuno abbiamo scelto una data che piaceva a noi..ma in comune avremmo tutti il mese di luglio ❤ quando abbiamo scelto la prima data era settembre perché nn avevano disponibilità per luglio ma poi rinviando il tutto abbiamo scelto ciò che ci piaceva di più!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Avete fatto davvero una bellissima scelta 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I nonni sono sempre i nonni Smiley heart credo sia un bellissimo pensiero. Hai fatto bene a fare questa scelta..sarà un momento importante per voi e per loro! Smiley love

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto la stessa data!
    In realtà per noi non ha significato, volevamo sposarci a luglio, io gioco a pallavolo e da quando conosco fm ho sempre avuto il n. 17 sulla maglia(e mi ha sempre portato bene 😉).. quando abbiamo visto che nel 2021 c'era un sabato 17 non abbiamo esitato! Tra l'altro sarà anche il compleanno di una nostra cara amica,ma lei è stata ben felice del fatto che avessimo scelto questa data ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bello far coincidere la data con le nozze d'oro dei vostri nonni, mi sembra una scelta di buon augurio 💖
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi dovevo sposare il 27 giugno, giorno prima dell'anniversario dei miei nonni (che purtroppo non ci sono più), perché il 28 non avevamo trovato posto... Poi vabbè abbiamo rinviato per il COVID ma questa è un'altra storia. Secondo me è bello scegliere una data ricca di significato, noi diciamo che ci siamo presi quello che c'era e fatalità era vicina a quella dei miei nonni, ora abbiamo il 23 luglio 2021 che non ha significato per noi, ma lo avrà quando ci sposeremo!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello...poi ha un sacco di significato avete fatto un ottima scelta 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione