Sii... sono andata un giorno con mia mamma per curiosità e vedere come funzionava la cosa e mi sono innamorata dell' abito Josephine diBianco Evento...
Visualizza messaggio citato
Wow! Noi invece abbiamo appena prenotato Giappone (senza tour) + Maldive. Abbiamo deciso di rischiare! Siete già molto avanti, bravi! L'abito l'hai già scelto?
Abbastanza bene dai.. dobbiamo terminare di fare le partecipazioni, poi inizieremo a fare le bomboniere, nel frattempo stiamo facendo il corso prematrimoniale che finiremo a febbraio... ci vuole un pò! mancano i dettagli e le cose pratiche, tipo acquistare accessori e cose così
in più mercoledì andremo a prenotare il viaggio di nozze in Madagascar
Anche noi dobbiamo terminare di fare le partecipazioni, poi inizieremo a fare le bomboniere, nel frattempo stiamo facendo il corso che finiremo a febbraio... ci vuole un pò! mancano i dettagli e le cose pratiche, tipo acquistare accessori e cose così
Visualizza messaggio citato
Dunque, di "grosso", devo finire di fare gli inviti e consegnarli naturalmente e poi preparare e richiedere i documenti per comune e chiesa, ma x questo aspetto fine mese, quando termineremo il corso prematrimoniale! Per il resto ci sono tanti piccoli dettagli da mettere a punto, ma ho già le idee chiare! 🙂 E a voi?