Ciao che bel fagiolino augurisimi. comunque ho avuto tre gravidanze e l'aver ovulato x gravidanza dall'ovaia sinistra in almeno due su tre gravidanze non mi ha portato una femmina anzi 3 maschietti. purtroppo non ha fondamenti scientifici questo detto della sinistra ma solo credenze popolari. Io l'ho saputo con probabilità 90% a 12 settimane durante la traslucenza e ci ha sempre azzeccato li avrà le sembianze di un piccolo bimbo.
Concordo in tutto e per tutto! Assolutamente impossibile saperlo senza DNA... io spero che tu abbia capito male altrimenti vuol dire che la tua dottoressa non è il massimo della serietà..
Poi non è che cresce nell'ovaio sinistro! Altrimenti sarebbe una extra uterina....è in utero. Al max, e non so se possa vederlo ora, può capire da dove hsi ovulato!
Sposa Master
Giugno 2015
Venezia
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma è impossibile stabilire il sesso alle tue sett tranne che con il dna!!!! Mi spiace ma la tua ginecologa ti ha detto una fesseria mega-galattica! Non.si sarà neancora formato il sesso la mia non aveva voluto sbilanciarsi nemmeno a 12 sett. E nom centra da dove hsi ovulato!!!! Tu puoi fornire solo il cromosoma x con o tuoi ovociti, dipende dal semino del papà che ha riuscito a fecondare l'ovulo! ,se possiede un altro cromosona x è femmina, se un cromosoma y è maschio! Meglio che cambi ginecologa!
Ciao cara, anche io avevo sentito la cosa dell'ovulazione...questo mese ho ovulato a destra ma non sono rimasta incinta, ma il prossimo mese dovrei ovulare a sinistra?? Oppure non è una cosa alternante?
Io posso solo ke nn interessa il sesso sinceramente.... L'importante è k non ci sianocomplicazioni... Poi il dire di un professionista nn lo metto in dubbio! Se ha detto così un motivo ci sarà stato! Ognuno è padrone del suo dire. E ognuno sa il proprio lavoro..... Quindi, spero solo k sia sano cm un pesciolino! E noi genitori diamo al settimo cielo!!!
Cara scusami ma nn è come dici nella mia prima gravidanza andata male avevo una cisti all'ovaia destra e il feto si era annidato a sinistra...io quindi pensavo avessi ovulato a sinistra...invece la gine m spiegò che nn è per niente una regola...certo cm ho detto giá prima è più probabile ma no certo. Poi come hai detto tu il l fatto del sesso a seconda dell'ovaia sono "credenze popolari" il ginecologo però ha studiato ha quindi un ruolo che si basa sulla scienza ...ecco perchè nn riesco a capire cm faccia a dire ste cose basate sul niente o quasi...tt qua...niente da ricriminare alla felicità di una futura mamma che è contenta d sapere il sesso del suo fagiolo
Non penso che in base all'ovaio che ha ovulato si possa stabilire il sesso... Sono curiosa poi di sapere se ci ha azzeccato! Cmq maschietto o femminuccia che sia è bellissimo! Ma aveva già la forma di bimbino? Alla mia eco a 6+1 era ancora un puntini di 3 mm...
Scusa ma non la penso proprio così, in base a dove si è annidato (se destra o sinistra) e proprio per qualche ovaio ha lavorato!! Io ce l'ho a destra e infatti con l'eco si è visto chiaramente che ha lavorato l'ovaio destro e non quello sinistro. Per quanto riguarda il sesso in base all'ovaio fecondato, ti posso dire che sono credenze popolari ma non è sempre così per cui vacci con i piedi di piombo :-) intanto auguroni!
No va bè scusami ma qst poi m è proprio nuova...anche a me era a sinistra ma puoi presumere per la vicinanza (perchè il feto nn è mica nell'ovaia) ma nn saprai (a meno che nn hai monitorato l'ovulazione) quale ovaia ha ovulato....cmq a me è maschio...cmq c'è un 50% d possibilità forse ha beccato davvero