Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Victoria
Sposa VIP Luglio 2016 Frosinone

2 amiche non amiche

Victoria, il 26 Aprile 2016 alle 18:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 51

Buonasera a tutte! Come potete immaginare dal titolo ho problemi con 2 amiche, che sarebbero anche le mie damigelle...una ha detto che non verrà al mio addio al nubilato perchè non conosce nessuna e quindi si sentirebbe a disagio (saremmo 8 con lei e la maggior parte non si conosce), però verrebbe al matrimonio con più di 100 persone che non conosce....la seconda invece è sparita per una settimana, non rispondeva né a chiamate, né a sms, né a messaggi su whatsapp, anche se li leggeva....oggi se ne esce fuori che non devo contarla per il matrimonio perchè non può essere che lei deve litigare con me se per un po' di giorni non si fa sentire! Ma caspita, almeno un cavolo di messaggio per dirmi che avevi da fare e che ci saremmo sentite nei giorni successivi no??? Sono davvero delusa....non mi sarei mai aspettata un comportamento del genere....anche io ho avuto i miei momenti no ma almeno portavo rispetto alle persone....ho addirittura pensato che fossi io quella sbagliata.....solo perchè ci tengo alle amicizie????

51 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 27 Aprile 2016 alle 15:39
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la seconda stava cercando un pretesto per non venire al matrimonio.. Per esperienza personale, un'amica vera non risponderebbe mai così!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capito, allora dai hai fatto la tua scelta, eliminale dalla tua vita! Un abbraccio e tante cose belle cara! Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei sola cara... La gente si mostra sempre per quello che è.. Lo stesso capita a me con la testimone.. Dopo matrimonio rivaluterò molte amicizie!
    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa VIP Luglio 2016 Frosinone
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ma non è una cosa bella da sentirsi dire a 2 mesi dal matrimonio! E poi perché non mi ha risposto più dopo che le ho scritto che visto che le voglio bene accetterei anche il fatto che non mi vuole più come amica e non posso obbligarla ad esserlo? Perché sicuramente le sta bene così e non era nervosismo quello che le ha fatto scrivere quelle cose!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'avrà detto per rabbia o perché era nervosa su!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ma quanti hanni ha 15?! O.O sono senza parole....con la prima va be potrei anche lontanamente capire ma la seconda ??!! no c'è che stia pure dov'è! se ci tiene risponde

    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa VIP Luglio 2016 Frosinone
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non me la sento proprio di perdonarla dopo che mi ha addirittura detto che non devo contarla per il matrimonio! E solo perché le ho mandato messaggi per chiederle se era tutto ok! Ha esagerato!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì ma tu dovevi dirle che dispiace anche a te che viene al matrimonio quando sai che si sentirà a disagio come all'addio!

    Beh, dai l'altra io la perdonerei, dalle una seconda possibilità, ci sta che una in settimana sia impegnata su! Smiley smile

    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa VIP Luglio 2016 Frosinone
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ha ripetuto che le dispiace, che non se la sente e che non mancherà al matrimonio....l'altra ha risposto che era impegnata....per me è mancanza di rispetto da parte di entrambe!

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E lei che ha detto?

    E glielo hai chiesto perché non rispondeva alle tue chiamate? Smiley smile

    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa VIP Luglio 2016 Frosinone
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo che gliel'ho detto..cmq puoi dimenticarti un giorno, due ma non 7....e poi non rispondeva nemmeno alle mie chiamate...

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E alla prima le hai detto che poi al matrimonio si sentirà ancora più a disagio perché lì saranno di più le persone che non conoscerà?

    Beh, scusami, a volte capita di dimenticarsi di rispondere, che magari li visualizzi poi dici:'vabbè le rispondo dopo' e poi te ne dimentichi!

    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa VIP Luglio 2016 Frosinone
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La prima che cmq non se la sentiva e che avrebbe provato disagio....la seconda che si è dimenticata di rispondermi e che non poteva litigare con me ogni volta che non si faceva sentire per qualche giorno....ma non abbiamo mai litigato per questo....mah....

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cosa ti hanno risposto quando glielo hai detto? Smiley smile

    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa VIP Luglio 2016 Frosinone
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gliel'ho detto ma è come se non avessi parlato!!

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma non dovevi pregarle, dovevi dirle quello che ti ho scritto sopra! Glielo hai detto? Smiley smile

    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa VIP Luglio 2016 Frosinone
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le ho pregate tutte e due mettendo da parte davvero la mia dignità.....ma arrivata a sto punto non è valsa e non ne vale proprio la pena....

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Glielo hai detto alla prima che l'addio è un modo per conoscersi tutte?

    E alla seconda glielo hai detto che è meglio avvisare se è impegnata?

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    LASCIALE PERDERE NON SONO AMICHE
    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa VIP Luglio 2016 Frosinone
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze vi ringrazio tutte per il sostegno che mi state dando...a poco più di 2 mesi dal matrimonio prendere batoste del genere non è per niente bello ma purtroppo avete ragione....se erano davvero amiche non si sarebbero comportate così...grazie ancora!!!!

    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa VIP Luglio 2016 Frosinone
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E pensare che fino al 19 la seconda mi scriveva che ero speciale e tutte cose del genere....!!!

    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo conosco persone simili, non è assolutamente una bella cosa..mi dispiace ! Cerca di fartene 1 ragione, quando comincerai a realizzare che l'amicizia era a senso unico e che loro x te nn hanno fatto il minimo passo ti passa tutto..saranno totalmente estranee! Tra l'altro persone del genere meglio perderle che trovarle..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la cosa che avrei scritto anche io!!! Non c'è altro da aggiungere!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    hai proprio ragione!

    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Invidia, solo questo!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti passerà la delusione sono certa che vedrai tutto con occhi diversi e magari capirai che amiche nn lo sono mai state. Certo che la gente è proprio strana
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    mia cara sono brutte batoste ma guarda il lato positivo..tagliare i rami secchi aiuta a risparmiare tempo e energie che invece puoi dedicare a chi a te ci tiene davvero

    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa VIP Luglio 2016 Frosinone
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dopo che ho scritto alla seconda che le voglio bene e che accetterò se lei non vuole più essere mia amica non mi ha risposto più....sono davvero una cretina.....e anche la prima è sparita...nemmeno un msg per chiedermi come stavo.....

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciarl stare, non cercarle più. Se veramente ci tengono ad esserci ti cercheranno loro...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai come si chiama?? INVIDIA!!
    • Rispondi
  • Asia
    Super Sposa Giugno 2019 Milano
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che amiche io direi brutte invidiose...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione