Ragazze oggi, mentre il mio ragazzo ha provato a cercare il suo abito, sono andata a fare un secondo esperimento per le mie unghiette. Mi piace ma forse non lo farò per il matrimonio , che dite?
Ragazze oggi, mentre il mio ragazzo ha provato a cercare il suo abito, sono andata a fare un secondo esperimento per le mie unghiette. Mi piace ma forse non lo farò per il matrimonio , che dite?
Visualizza messaggio citato
Ma vaaaaa con un po' di pratica sono semplici da fare anche a casa da sola, YouTube è pieno di tutorial, il mio compagno è modellista (quindi molto preciso e attento ai dettagli) e dice che è una tecnica piuttosto elementare, si tratta unicamente di sfumare il colore. Certo, serve esperienza per rendere la sfumatura il più naturale possibile, però non sono certo "troppo difficili" per chi ha voglia di fare un po' di pratica nel tempo libero 😁 Prova a chiedere a qualcun altro!
Alla sposina autrice del topic complimenti perché la realizzazione è veramente ottima, proprio belle 😍 fini e delicate
Ha usato un kit che mi ha detto essere specifico per il babyboomer ma si tratta semplicemente di una piccola spugnetta con lo smalto bianco. Poi lei punzecchiava sull’unghia per dare l’effetto sfumato!
Non so, le avevo fatto vedere una foto trovata su internet e mi ha detto "no io queste non posso fartele, sono troppo difficili, sono da comprare per forza" 😢 ho pensato che bisognasse usare una tecnica particolare.. A te come le ha fatte? Perché mi piacciono sempre di più!