Ciao a tutte, il 20 giugno 2021 abbiamo coronato il nostro sogno, grazie alla mia forza ed alla mia tenacia siamo riusciti ad affrontare due anni ed una pandemia senza mai spostare la data. Vorrei condividere con voi alcuni momenti del nostro matrimonio❤️ Il bimbo che vedete vestito uguale a mio marito è nostro figlio e mi ha aspettato all’altare insieme al papà ❤️
Tantissimi auguri!!!! Il mio matrimonio sarà’ l’opposto del tuo 😂 Io ho 1 abito scivolato per niente gonfio e anche decorazioni e tutto il resto saranno molto minimal, però giustamente ognuno è diverso. Siete bellissimi e auguroni ancora!
Beh comunque dalle foto è tutto molto bello. Perfino la carrozza che è molto romantica. Infatti pure mia zia si è sposata in carrozza e me lo ricordo perché io che ero la damigella (ero piccola ma me lo ricordo molto bene) sono salita in carrozza con lei e arrivati alla chiesa non volevo più scendere
Visualizza messaggio citato
Ahahahha noi non abbiamo fatto il ricevimento alla Sonrisa solo perché a me personalmente non piace lo stile barocco di quella location, altrimenti avremmo fatto tutto giù a Napoli.
Anche io sono mezza terrona e mi piacerebbe fare certe cose. Ma il mio fidanzato è veneto però comunque una via di mezzo la troviamo. Infatti io a volte per scherzare gli dico "Amore chiamiamo il boss delle cerimonie" e lui mi risponde "Si certo subito" in tono retorico e io non posso che mettermi a ridere ahahaha
Esattamente! È l’unica location in Italia che lo fa! Io siccome ho fatto fare il vestito su misura da una stilista, gliel’avevo già fatto preparare “spezzato” e al taglio della torta prima di entrare in piscina ho tolto il gonnellone e sono rimasta con l’abito corto.
Le fortune della vita beh hai fatto più che bene ad approfittare. Ti dirò se avessi soldi ti chiederei dammi subito il suo numero ma vorrà dire che mi accontenterò di chiedere al DJ di far mettere qualche canzone sua o di metterla nel nostro video. Vedremo. Beati voi comunque e la foto del taglio della torta in acqua è spettacolare. Sembra una puntata de "Il boss delle cerimonie". Davvero complimenti per tutto e auguri
Ahahahah siamo entrambi figliocci dello stesso padrino quindi ho giocato in casa 😂😂 è il mio cantante preferito😂 comunque puoi contattare zio salvo che è il suo manager, lui prende 4500€ e canta 50 minuti.