Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Luglio 2021 L'Aquila

20 giugno 2020 state spostando il matrimonio?

Francesca, il 20 Marzo 2020 alle 12:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Io mi sposo il 20/06/2020 e non so che fare....

AIUTO!!!!

16 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 20 Marzo 2020 alle 18:26
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi il 13 giugno aspettiamo speriamo bene ragazze 🤞
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Frosinone
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, anche noi ci sposiamo il 20 Giugno, e per ora abbiamo deciso di lasciare tutto com'è...ci spero fino alla fine 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Brescia
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 20/06/20, penso sposteremo tutto anche perché, se anche si potessero celebrare i matrimoni, non penso che il clima sarà quello di gioia e di festa che abbiamo sempre immaginato.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la nostra data è 15 Giugno ma vista la situazione, abbiamo un piano B.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio dovrebbe essere il 20 giugno proprio come te 😊 e abbiamo deciso di aspettare fino alla fine di aprile per decidere di spostarlo o no... In ogni caso ho già chiamato tutti i fornitori e abbiamo trovato e opzionato un altra data ,il 29 agosto, che va bene a tutti... sono stati molto carini e comprensivi e mi hanno molto rassicurato ❤️ speriamo vada tutto bene 🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda io dovevo fare il battesimo di mio figlio il 13 giugno e ho deciso di rimandare.. Avevo prenotato location e chiesa (avevo deciso di fare una cosa carina) ma metà degli invitati non sarebbero venuti e poi cmq non mi piace festeggiare in questo periodo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il momento ho preso una data d’emergenza il 15 agosto manca solo la conferma del ristorante per il resto sono tutti d’accordo ,spero sempre di sposarmi sempre il 27 giugno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me hai ancora tempo prima di decidere. Manca ancora un po eventualmente se vedi che per maggio la situazione non e rientrata sposti. Almeno io ho fatto cosi mi sarei dovuta sposare il 30 aprile e oggi ufficialmente ho spostato tutto al 3 agosto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 13, per il momento aspettiamo, anche perché credo che ci sposeremo comunque in comune da soli e rimanderemo semmai la cerimonia religiosa e il ricevimento, quindi se non fosse possibile quest'anno all'anno prossimo.
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... mia cugina si doveva sposare il 25 aprile e oggi ha rimandato al 26 luglio...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo!!!!! ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 L'Aquila
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x il supporto spose 😔💪💪
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Abituale Settembre 2020 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 19 giugno e sto cercando di trovare un’altra data per fine estate...ho paura che per giugno non torneremo alla normalità e non chissà se si potranno festeggiare i matrimoni e soprattutto gli invitati verranno.
    Deve essere un giorno di festa e non di ansia per tutti quanti.
    Per ora opziono un’altra data poi a metà maggio deciderò.Comunque sto impazzendo perché è difficilissimo trovare un giorno in cui tutti i fornitori siano disponibili
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei, infondo manca ancora un po’ e per fine giugno magari avremo sviluppi migliori
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..pure io mi devo sposare il 20 Giugno... aspetterò dopo Pasqua, inizi Maggio e vedrò il da farsi..se non riuscirò a sposarmi penso che sposterò la data all'anno prossimo 💔😢
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come te ci sono tantissiem di noi...io aspetterei giorni tre per vedere gli sviluppi e poi decidere…...io spero che tutto cio finisca presto e per giugno poter tornare alla normalità=)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione