Buon pomeriggio sposine! L'anno per fortuna sta per finire.. Pronte per questo nuovo anno? Cascasse il mondo questa volta ci sposiamo! Che vi resta ancora da organizzare?
Visualizza messaggio citato
Io vorrei partire però, se mai la situazione in altri posti dovesse essere ancora rischiosa, farò qualche cosa in Italia, anche se il bello del viaggio di nozze é proprio quello di sbarcare in posti che durante l’anno non riesci ad andare l. Vedremo più in là cosa si dice 😊
Noi avevamo prenotato in Indonesia..ma ovviamente ci annullarono tutto e non penso di riprenotare la stessa meta...troppo rischioso..dal punto di vista sanitario sono posti particolari già di loro in tempo normali..figuriamoci ora..si vedra un mesetto prima in base alla situazione..
Idem!!! Anche solo con il parroco! Diventa anche stancante dopo un po'...portare le cose alle lunghe non piace a me..va a finire che poi mi fa l'effetto contrario..
Non vedo l’ora che passi questo anno. Non ho dovuto rimandare perché avevamo deciso a dicembre 2019 di sposarci a luglio 2021. Pero ci sono state troppe cose brutte e andate storte... non vedo l’ora che finisca!
Questo è lo spirito che dobbiamo avere tutte noi 😊....comunque io ho bloccato solo la location, la chiesa, il fioraio, la musica, l’estetista e il parrucchiere. Mi manca tutto il resto 😅. Tu invece come stai messa con i preparativi?
Anche noi valentina abbiamo già rimandato una volta non intendo farlo uba seconda volta, a noi mancano bomboniere partecipazioni e vestito sposo a voi??
Il 2021 sento che sarà un anno di svolta.. In positivo. Quindi già inizio ad esser contenta. Spero di non sbagliarmi.😍😍😍 A me manca tutto praticamente quindi da gennaio in poi inizierà un tour de force fino ad ottobre😬
Dai Carolina! Forza e coraggio.. penso che poco cambi tra maggio, giugno, luglio o agosto.. purtroppo la situazione è quella che è.. ma l'organizzazione dei matrimoni per le norme anti covid sarà uguale per tutti..
Beh la stampa delle partecipazioni credo la faremo un po' tutte tra qualche mese.. visti i precedenti...anche se, personalmente parlando, la nostra data resta quella.. già abbiamo rimandato una volta e basta e avanza... comunque l'importante è aver già il progetto della partecipazione...la stampa è un piccolissimo dettaglio..
Super Sposa
Luglio 2021
Lecce
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Presenteeeeee 01/05/2021 ...... arriviamooooooo e siamo Prontissimiiiiiiii .. tutto fatto ... manca solo l'abito per il mio fm ed la stampa deigli inviti m per il resto tutto pronto